TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 285 maggio al 1° giugno 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 28 maggio 2018

Ferri tenta di ristabilire la calma tra gli operai e Marina giunge a Montecarlo in cerca di un acquirente per gli yacht. Lo scontro tra Filippo e Serena si fa sempre più teso. La visita di Renato ai genitori di Nadia procede tranquilla fino a quando l’uomo non fa una scoperta che rischia di destabilizzarlo.

Martedì 29 maggio 2018

Saranno ore drammatiche per Anita che, aiutata da Luca, affronta la difficile battaglia per disintossicarsi. Aiutata dal fratello, Veronica trama nell’ombra per far fallire il viaggio d’affari di Marina. Intanto cresce anche il suo feeling con Roberto. Dispiaciuto per averle mentito, Filippo si deciderà ad affrontare Serena: troveranno un punto d’incontro?

Mercoledì 30 maggio 2018

Dopo aver messo in minoranza Marina, Roberto e Veronica avviano il piano di tagli al personale. Ma oltre agli operai entrati in agitazione, la Viscardi dovrà fronteggiare anche le richieste di Alberto. Mentre Anita sta vincendo la battaglia contro l’eroina, l’imminenza di un nuovo processo riporterà Vittorio e Luca in uno stato di profonda inquietudine. Non pago delle sanzioni disciplinari disposte dalla preside, Andrea vuole approfondire le responsabilità di ciascun partecipante al video girato a scuola… come reagiranno Alice ed Elena?


Giovedì 31 maggio 2018

Andrea si chiede come affrontare Alice ed Elena farà i conti con se stessa prendendo un’importante decisione. Mentre il rancore di Alberto nei confronti di Veronica continua a crescere, i tagli al personale dei cantieri hanno inizio nel malcontento generale. Superata con qualche scossone la vacanza in Ucraina, Renato pregusta il ritorno a casa e alla tranquillità, ma non immagina che la pace potrebbe durare poco.

Venerdì 1 giugno 2018

Il piano di tagli va avanti e, per contrastarlo, gli operai denunciano tutto alla stampa. Alberto è furioso per essere stato estromesso dalle trattative e le agitazioni ai Cantieri gli offrono un’occasione per tornare in gioco. Elena decide finalmente di denunciare Enriquez. Consapevole che non sarà facile, cerca l’appoggio legale di Niko e Susanna e quello umano di Andrea. In vista del secondo processo a carico di Luca Grimaldi, anche Franco ha ricevuto la convocazione per testimoniare contro di lui. L’uomo è diviso tra la gratitudine per l’aiuto ricevuto nel rapimento di Bianca e la verità.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting