TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le verità nascoste, anticipazioni e trama, prima puntata, venerdì 25 maggio 2018, Canale 5

verita-nascoste-la-verdad

In contemporanea con la messa in onda spagnola su Telecinco, al via, venerdì 25 maggio 2018, in prima serata su Canale 5, l’attesissima serie tv Le verità nascoste


Sull’onda del successo delle altre affermatissime serie di provenienza iberica, sbarca in Italia la nuova fiction, in cinque puntate, realizzata dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano per Mediaset, che offre un’entusiasmante storia drama, ricca di suspense e colpi di scena e che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio.

In Spagna, Telecinco ha trasmesso la prima puntata della serie (titolo originale La Verdad) lunedì 21 maggio 2018 con un ascolto pari a 2.856.000 spettatori col 17,2% di share.

Protagonisti della fiction sono gli attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz).

Le verità nascoste racconta la storia di Paula una ragazza che, otto anni dopo il suo presunto rapimento, ricompare nelle vesti di una bella ed enigmatica adolescente di 17 anni. L’unica persona con cui la giovane intende parlare della fuga dal suo sequestratore, è Marcos Eguía, un giovane poliziotto ambizioso, che esercita su di lei un certo fascino. I dubbi sulla vicenda della giovane Paula Garcia sono talmente tanti che tutti hanno dei dubbi sull’effettiva veridicità del ritorno della ragazzina scomparsa. Solo i genitori credono che la ragazza misteriosamente riapparsa sia la loro Paula, probabilmente per il dolore causato dalla sua lunga assenza. Che la ragazza non sia realmente Paula Garcia ne è convinto sopratutto Lalo Ruiz, un giornalista che all’epoca della sparizione di Paula si è occupato di seguire le indagini e che continua a indagare con la convinzione che la protagonista stia nascondendo qualcosa. Il mistero riguardo Paula, infatti, è molto intricato e forse troppo difficile per l’inesperto Eguia, sopratutto perché resistere alla misteriosa e affascinante personalità di Paula non è semplice.


Le verità nascoste | Anticipazioni e trama | Prima puntata | Venerdì 25 maggio 2018

LA LIBERTÀ – Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore. Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto. Tra i due nasce un immediato feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche. Ma presto i suoi atteggiamenti e i racconti fanno sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia, sia negli agenti della Polizia che nel giornalista che all’epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento. Una volta tornata a casa la situazione è particolarmente tesa. Tutta la famiglia deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting