TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 18 maggio 2018

nemo-2017-2018-600
Le adozioni internazionali, il racconto di chi vive nelle baracche di Roma, l’incontro di Enrico Lucci con le storie, spesso dolorose, dei transgender. E poi un viaggio nel mondo degli “Incel”, letteralmente “celibi loro malgrado”. Sono alcuni tra i temi al centro della ventitreesima puntata di Nemo – nessuno escluso, in onda venerdì 18 maggio, alle ore 21.20, in diretta su Rai2. Condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, ospiti sul divano il direttore di SkyTg24, Sarah Varetto e Francesco Facchinetti. 


RIVEDI NEMO SU RAIPLAY ⇒

L’inviata Laura Bonasera accompagnerà i telespettatori nel mondo delle adozioni internazionali, facendo la conscenza con una coppia siciliana che ha adottato una bambina thailandese, mentre Marco Maisano andrà a trovare chi vive nelle baracche romane, in agglomerati divenuti delle città nella città con tanto di numeri civici e cassette delle lettere. Poi spazio alla cronaca politica e al dibattito sul contratto di governo, con il contributo del segretario confederale CGIL, Maurizio Landini, che sale sul palco di Nemo. Con David Gallerano e Gregorio Romeo i telespettatori faranno la conoscenza con un nuovo, inquietante fenomeno, i gruppi dei cosiddetti “Incel”, acronimo che sta per “Involuntary Celibate”, ovvero celibi involontari: si tratta di uomini che non trovano un partner e sfogano la loro rabbia su forum e social. Ed alcuni di loro arrivano all’estremo, ipotizzando stragi proprio come è successo recentemente a Toronto.

Federica Cacciola, infine, smette i panni di Martina Dell’Ombra e racconta le sue esperienze reali con i “money slave”, uomini che trovano eccitante spendere tanti soldi per le donne che vogliono corteggiare.

Nemo è un programma di Alessandro Sortino coprodotto da Rai2 e FremantleMedia Italia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting