TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo Speciale Amici, puntata di sabato 12 maggio 2018

silvia-toffanin-2017-2018-600Come ormai da tradizione, torna anche quest’anno il crossover di Canale 5 tra Verissimo e Amici di Maria De Filippi. Sabato 12 maggio Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, nei mitici studi di Amici di Maria De Filippi, per una puntata evento dedicata al talent, dal titolo Verissimo Speciale Amici


Un appuntamento imperdibile che unirà gli elementi del talk show con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin intervisterà, in esclusiva, Maria De Filippi. Inoltre, grande spazio alle storie dei ragazzi della squadra Blu (Carmen, Einar e Lauren) e di quella Bianca (Biondo, Irama, Emma e Bryan). Oltre ad esibirsi in studio, i ragazzi rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici.

Amici di Maria De Filippi è da sempre una fucina di talenti. Tra gli artisti che hanno trovato un posto nel firmamento del mondo dello spettacolo saranno in studio Stash con i The Kolors, band che dalla vittoria del talent nel 2015 non si è più fermata.

A poche settimane dall’attesissima finale del talent show di Canale 5, in una puntata ricca di sorprese emozionanti, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e il direttore artistico Luca Tommassini sveleranno grandi novità nel meccanismo di eliminazione dei ragazzi.


Amici, puntata di sabato 12 maggio 2018

Sabato 12 maggio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce il sesto appuntamento del talent show Amici. Prosegue incessantemente la sfida tra i talenti, sono rimasti in 7 i ragazzi in corsa per la vittoria: Biondo, Bryan, Emma e Irama per la squadra bianca e Carmen, Einar e Lauren per la squadra blu.

Ospiti questa settimana la bellissima e brillante conduttrice tv Michelle Hunziker e Il Volo, il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo cantando con artisti del calibro di Liza Minnelli, Natalia Jimenez, Andrea Bocelli e il Maestro Placido Domingo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin. Alla regia Andrea Vicario. Direttore artistico Luca Tommassini.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting