Giovedì 17 maggio 2018, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali, 12 episodi) di La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2.
TRAME: episodio 1, episodio 2, episodio 3, episodio 4, episodio 5, episodio 6,
La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2 | Anticipazioni e trama | Quarta Puntata | Giovedì 17 maggio 2018
STAGIONE 2 – EPISODIO 7: Palermo convive con la morte di Mattarella e con un senso di spaesamento. Lorenzo trova delle carte sospette su un appalto e decide di far luce sulla questione, aiutato da Manna: più stanno insieme, più cresce il loro rapporto. Salvuccio nel frattempo ha scoperto dei pupi bruciati nel negozio dove lavora, ancora non sa che dietro le vicende e le gesta dei pupi siciliani si nasconde una storia di mafia. Massimo, intanto, capisce che non è un discografico e che, suo malgrado, si è infilato nel traffico di droga. Questa scoperta lo manda in crisi. Intanto il riavvicinamento tra Angela e Rosario vive un momento turbolento.
STAGIONE 2 – EPISODIO 8: Salvuccio decide di scoprire con i suoi amici se il signor Pellerito è taglieggiato dal pizzo. Quando scopre che è così decide di andare a denunciate tutto. Intanto Lorenzo ha lavorato al dossier, ma si scontra con il mura di gomma del suo superiore. Preso dallo sconforto, e aiutato da Marina, decide di farlo avete in forma anonima ai giornali per denunciare gli appalti. Nel frattempo Massima cerca una via d’uscita: deve far partire l’ultima traffico di droga e poi si tirerà fuori da questo affare. Un piano che non andrà in porto…
ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>