TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 15, quarta puntata, riassunto in diretta, martedì 8 maggio 2017 – Resoconto live (fotogallery)

d'urso-gf15-p4Ecco il resoconto live (in diretta) della quarta puntata di Grande Fratello 15 – con Barbara d’Urso – in onda martedì 8 maggio 2018 in prima serata su Canale 5


Grande Fratello 15 | Live Blogging | Quarta Puntata | Martedì 8 maggio 2018

Benvenuti alla quarta puntata del Grande Fratello! Barbara d’Urso saluta il pubblico a Casa e gli opinionisti in studio, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Subito dopo ricorda che questa sera ci sarà un ingresso sorpresa… una limousine rosa si sta avvicinando a Cinecittà!

Dopo aver visto un filmato che ripercorre quanto accaduto durante la scorsa puntata, Barbara si collega con la Casa per salutare i suoi amati “ragazzi”, ma un freeze interrompe ogni contatto: è il momento di Baye Dame. Inoltre Barbara ricorda quanto accaduto durante l’ultima puntata: Baye Dame è stato squalificato per colpa di affermazioni e gesti ritenuti inaccettabili, ma questa sera il ragazzo avrà l’opportunità di entrare nella Casa e chiarire di persona alcuni suoi comportamenti, chiedendo scusa ai diretti interessati.

Il ragazzo entra dalla Porta Rossa: “Io sono forte, mi rialzo, voglio che continuate a sorridere. Mi avete regalato tantissimo e vi porto tutti dentro al mio cuore”. Avvicinandosi a Lucia, visibilmente provata dall’aver visto l’amico, continua: “L’amicizia è fatta di due ingrediente: il conoscersi e l’accettarsi: grazie. Grazie per questo viaggio, che è durato poco ma è stato intenso. Purtroppo chi sbaglia paga”.

durso-baye

Barbara, purtroppo, deve interrompere dallo studio questo momento: “Scusa Baye, mi hai deluso un’altra volta. La prima cosa che avresti dovuto fare sarebbe stato andare da Aida e chiederle scusa”. Il ragazzo si avvicina alla spagnola e l’abbraccia, ma il gesto appare tutt’altro che naturale.

Un altra vecchia conoscenza sta per entrare nella Casa: è Patrizia, l’ultima concorrente eliminata del Grande Fratello. La ragazza ha un discorso in sospeso con Mariana e ora le due si potranno chiarire faccia a faccia. “Mariana, c’è una persona che ha visto delle cose all’interno della Casa che non le sono piaciute. Questa persona entrerà nella Casa e parlerà con te” dice Barbara alla napoletana che, lasciata sola in salotto, sembra già un po’ agitata.

Il discorso di Patrizia è molto chiaro, diretto e schietto: la ragazza entra in salotto e parla faccia a faccia con Mariana: “Sono senza parole: questo è un gioco ma bisogna tenere sempre a mente i propri principi: sei riuscita a far credere a tutti che non sei stata tu a nominarmi. Sei una persona disgustosa: eri lì vicino a farmi credere il male delle altre persone”.

Mariana cerca di rispondere: “Non ho giustificazioni per la questione delle nomination e nemmeno per essere stata falsa all’interno della Casa” dice la ragazza, ma Patrizia riprende: “io critico il tuo comportamento dopo: perchè mi hai fatto fare del male a tutti?”.

Barbara interviene dallo studio: “Patrizia, se vuoi parlare anche di quanto accaduto con Luigi fallo, anche perchè fra pochissimo potrai parlare direttamente con lui”. La ragazza infatti critica a Mariana il fatto di essersi avvicinata al ragazzo solo dopo la sua uscita dalla Casa. Anche questa volta le giustificazioni di Mariana lasciano il tempo che trovano.

patrizia-favoloso

Luigi, che ha assistito a tutta la discussione fra le due donne, ha da dire la sua: “Non mi pare che Mariana si sia avvicinata così tanto in questa settimana, però mi fido del giudizio di Patrizia”.


Patrizia, inoltre, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello ha sentito dei forti dubbi riguardo Luigi per via di qualche sua affermazione poco chiara. Tra poco un secondo confronto chiarirà ogni incertezza.

Dopo essersi conosciuti all’interno della Casa e essersi piaciuti, Patrizia e Luigi hanno bisogno di chiarire la loro relazione, fino ad ora un po’ ambigua. Dopo aver visto un video che riassume quanto successo, il ragazzo raggiunge il salotto dove Patrizia lo sta aspettando. “Ti ho visto un po’ confuso e titubante: perché hai messo in dubbio il fatto che io qui dentro sia stata vera? Pensi che nella realtà sia molto diversa?” chiede diretta la ragazza. Luigi risponde: “Non è una situazione semplice, però ho ragionato su alcune cose quando sei uscita”.

patrizia-divano-favoloso

“Ti ha dato fastidio l’elenco degli ex di Patrizia?” chiede Barbara dallo studio a Luigi, che però non riesce a rispondere chiaramente e si mostra in realtà un po’ distaccato rispetto a tutto questo discorso. L’unica priorità di Luigi in questo momento è quella di chiarire con la sua ex Nina, una volta che uscirà dalla Casa. Questo è tutto quello che riesce a dire. Patrizia saluta Luigi e abbandona la Casa. Barbara richiama tutti i concorrenti in salotto: c’è un altro argomento scottante da affrontare ora!

Ieri sera c’è stata una discussione abbastanza dura tra Luigi e Mariana: la ragazza ha riferito a Aida di alcune voci sentite fuori dalla Casa del Grande Fratello, in giardino, tenute nascoste dagli altri ragazzi. Questo ha fatto scatenare l’ennesima polemica. “Questo è un gioco che non mi piace” dice Malgioglio dallo studio riferendosi al comportamento dei ragazzi.

La padrona di casa, Barbara, ricorda a tutti gli inquilini e al pubblico che Aida, Luigi, Albero e Simone sono al televoto: tra poco ci sarà il verdetto.

Un video mostra a tutti i ragazzi la trasformazione di Aida di questa settimana: da vittima a protagonista e portatrice di felicità (quasi sempre) all’interno del gruppo. Ma tra poco gli equilibri cambieranno ancora! Tra qualche minuto, infatti, entrerà nella Casa un nuovo inquilino: il Ken umano!

Questa puntata non si risparmia in nulla, ricca com’è di colpi di scena! Aida non sa che tra poco varcherà la soglia della Casa Marco Ferri, una sua vecchia conoscenza. Il ragazzo, accusato più volte dalla spagnola, ha un conto in sospeso con quest’ultima: chissà cos’avranno ancora da dirsi questa sera!


Questa settimana, nella Casa, un’altra discussione è stata causata da Aida: a partire da una pizza, Luigi ha preso spunto per litigare con lei e anche per tirare in mezzo Danilo. Dopo aver visto un filmato che riassume i fatti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, dallo studio, intervengono subito per condannare l’atteggiamento del ragazzo, troppo aggressivo e scurrile.

Ma è arrivato il momento di far entrare Marco Ferri all’interno della Casa. Aida è rimasta da sola in salotto e ancora non sa cosa l’aspetta: “Aida, se ti dico Marco Ferri, cosa pensi?” le chiede Barbara e la spagnola, senza mezzi termini, risponde sicura: “Lui è solo un cagnolino in cerca d’amore che voleva approfittarsi di me e della mia notorietà”.

aida-ferri

Il ragazzo ha precedentemente partecipato a un reality spagnolo proprio con Aida e i due hanno avuto modo di conoscersi. Ora è il momento della verità: grazie a un freeze, la spagnola viene immobilizzata mentre Marco entra in Casa: “Cara Aida, ne hai dette tante su di me, le peggio cose, raccontando anche delle menzogne. So che stai passando un periodo difficile all’interno della Casa, però vorrei che ti scusassi con me” dice il ragazzo approfittando del fatto che la donna non può rispondergli.

Purtroppo questo momento dura troppo poco: Aida, grazie a uno stop freeze riesce finalmente a rispondere a tono senza lasciar più parlare il ragazzo.

ferri-distrutto

La discussione (o meglio, il monologo) tra i due continua fino a che Marco Ferri non ne esce quasi sconfitto e molto provato dalla loro conversazione: “Adios Aida” dice sorridendo e uscendo dalla Casa.

Un altro protagonista di questa serata è Simone. Anche per lui è il momento di una bella sorpresa: una lettera di suo figlio Loris, la persona più importante della sua vita.

coccia-2

“Sono contento perché quello che io non ho mai avuto, faccio il possibile per darglielo” dice commosso Simone in un confessionale di qualche giorno fa. Barbara però lo riporta alla dura realtà: la ex moglie dell’uomo ha fatto delle dichiarazioni molto forti questa settimana a cui lui ha il diritto di replicare. “In passato ci sono stati alcuni problemi che hanno riguardato il mantenimento di mio figlio, ma ora è tutto in mano al giudice” replica Simone.


Barbara fa rientrare in salotto Simone perchè è giunto il momento di chiudere ufficialmente il televoto. La conduttrice chiede poi ai quattro nominati un commento a caldo mentre si avvicina la busta con il verdetto. Barbara legge il contenuto della busta: “Il pubblico ha deciso che i primi due concorrenti che possono continuare la loro avventura nella Casa del Grande Fratello sono Alberto e Simone!”

alberto-simone

Le emozioni non sono ancora finite: tra poco, infatti, Rodrigo Alves entrerà nella Casa! Il Ken umano ha affrontato più di 60 interventi estetici per assomigliare proprio a questo personaggio: “Ma sembra Barbie!” esclama Simona Izzo dallo studio, scherzando.

“Io sono Barbie e tu sei Ken!” dice Barbara dallo studio rassicurando Rodrigo che è proprio difronte alla Porta Rossa, in attesa di entrare nella Casa. Cristiano Malgioglio continua a essere perplesso: “Ma siamo sicuri che è davvero famoso? E io cosa sono allora?”

ken-barbara

Barbara gli ricorda, prima di entrare, di mantenere il segreto con gli altri inquilini della Casa: lui non sarà un vero concorrente, ma solo un ospite in incognito che passerà qualche giorno con i ragazzi.

I primi a conoscere Ken saranno Aida e Alberto: i due vengono mandati da Barbara in una stanza segreta della Casa dove, ad attenderli, un tavolo apparecchiato e tre bicchieri. “Arriverà una persona, basso profilo. Voi dovrete accoglierla e mostrargli la Casa”. I due sono prontissimi! Alberto e Aida accolgono con molto piacere Rodrigo: “Ragazzi, lui sarà un concorrente ufficiale del Grande Fratello!” dice Barbara mentendo spudoratamente ai due.

C’è ancora una questione da affrontare questa sera: il “quadrilatero” amoroso tra Matteo, Alessia, Paola Di Benedetto e Francesco Monte. La nuova coppia, all’interno della Casa, non sa che il flirt tra l’ex di Matteo e Monte è in realtà finito. Questa sera Barbara racconterà tutta la verità ai ragazzi della Casa.

E come non introdurre l’argomento parlando della nuova coppia nata all’interno della Casa? Matteo e Alessia si sentono già in imbarazzo…a parlare del loro primo bacio! I due ragazzi hanno cercato di nascondersi il più possibile agli occhi dei curiosi, ma un filmato svela a tutti la (bellissima) verità!

bacio-ale-matte

“Non è paura la mia, anche perchè so che a lui non interessa sapere questa cosa” ribadisce la ragazza. Con in mano la busta, Alessia prende coraggio: “Lo guarderò negli occhi: questa è l’ultima dimostrazione di cui avrò bisogno. Va bene, gli porterò la busta!”

Alessia ritorna da Matteo per dargli la notizia. “Qualche mese fa ho messo un punto. Questa cosa non cambia niente. Spero tu sia tranquilla” le dice il ragazzo che sembra essere sereno nonostante la situazione che in qualche modo lo coinvolge.


E’ il momento di recuperare Alberto e Aida, che intanto stanno pasteggiando nella stanza delle sorprese con Ken. Barbara chiede ai due di tornare in Casa soli, cercando di mantenere il segreto davanti a tutti gli altri inquilini.

Il clima di festa si ridimensiona subito: è giunto il momento del verdetto. Luigi e Aida si posizionano in piedi, al centro del salotto, uno difronte all’altra. “Vi devo chiedere di schierarvi: le persone che vogliono che Aida rimanga si mettano vicino a lei. Idem con Luigi” dice la d’Urso. I ragazzi si sistemano vicino ai due nominati: solo Angelo, Alessia e Mariana stanno dalla parte della spagnola.

Barbara, per la seconda volta questa sera, legge il verdetto definitivo: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Aida!” (51%, Luigi Favoloso al 43%).

La conduttrice si congratula con Luigi, anche se vuole interrogare Simone: il suo schierarsi contro Aida è parso molto strano dato che in settimana i due hanno avuto uno screzio. La discussione parte da una brutta affermazione che il napoletano ha fatto sull’aspetto fisico della compagna di Simone (Stefania Pezzopane).

Barbara si scaglia anche contro Filippo, accusato di aver parlato male di una famosa attrice italiana: “Non voglio che parliate male di nessuna donna, per rispetto delle persone che vi seguono” dice con tono severo la conduttrice.

La discussione termina quasi subito anche perché in studio sta per entrare l’eliminata di questa puntata: Aida. La sua uscita dalla Casa, con una percentuale molto alta (51%), è risultata davvero inaspettata.

aida-studio

La showgirl sembra essere quasi spaesata e più silenziosa del solito. Ne approfitta Cristiano Malgioglio che, dopo aver rivisto con un video la sua esperienza nella Casa, riesce finalmente a avere un confronto con lei, dato che dal primo momento i due hanno avuto piccoli screzi verbali.

cristiano-aida

 Nomination

Anche questa sera è arrivato il momento delle nomination che saranno un po’ particolari: saranno infatti tutte palesi. Al televoto andranno i due concorrenti più votati. A rompere il ghiaccio è Alberto: “Nomino Matteo perché è l’unico con il quale ho avuto delle divergenze”. Lucia Bramieri, invece, punta il dito contro Simone: “Non è stato coerente schierandosi prima con Luigi”. Veronica nomina Mariana perché il suo celebrarsi sempre sincera non corrisponde spesso alla verità. Anche Luigi nomina Mariana: “Non vado d’accordo con lei”.

Luigi viene chiamato in Confessionale: “Devo farti sentire una cosa” dice Barbara facendo partire la base di una canzone dal titolo Nina, dedicata più volte all’ormai ex fidanzata Nina Moric. Il ragazzo, però, sembra non “soffrire” per questa sorpresa inaspettata.

Si volta pagina: ecco il modo sobrio in cui verrà presentato Ken, il finto concorrente, ai ragazzi del Grande Fratello!

ken-scatola

Danilo, la signora Bramieri, Angelo e Simone vengono mandati in salotto. Perplessità, curiosità e sorpresa: ecco come i ragazzi accolgono Rodrigo! “Ma è vero? O è finto?” chiede insistentemente Lucia  che ancora non crede ai suoi occhi.

Barbara presenta anche agli altri concorrenti della Casa il “nuovo e ufficiale” concorrente della Casa: tutti lo guardano con stupore, come fosse davvero una bambola!

Si torna alle nomination: Angelo vota Danilo mentre Lucia e Danilo nominano Simone, ritenendolo una persona subdola e falsa. Alessia nomina invece Danilo: “Abbiamo pareri contrastanti e ogni tanto credo porti malumore con le sue discussioni”. Filippo nomina Mariana perché crede abbia nascosto la verità e fatto litigare tutte le ragazze.

In studio sta succedendo di tutto: Aida si agita, come suo solito, e urla perchè non accetta di essere stata eliminata. Cristiano Malgioglio cerca di contenere la sua follia, ma non ci riesce!

Le nomination in Casa continuano: Mariana fa il nome di Luigi. Simone nomina Danilo: “Si sente il professore di questo mondo, e io i professori li ho avuti a scuola”. L’ultimo nome della serata è quello di Alberto, nominato da Matteo.

I nominati di questa sera sono tre: Danilo, Mariana e Simone. Il televoto è aperto.

La puntata sta volgendo al termine: Barbara è curiosa di sapere come se la caverà Ken questa notte, ma lui è preoccupato solo di una cosa: la sua valigia! La conduttrice, prima di chiudere il collegamento, svela ai ragazzi che Rodrigo si fermerà solo qualche giorno nella Casa, e che non è un vero concorrente! Barbara d’Urso saluta i ragazzi, il pubblico in studio e a casa, ricordando l’appuntamento per la prossima settimana.

nomination-p4

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting