TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario del Grande Fratello 15, giorno 1, 18 aprile 2018

gf-giorno-1

È trascorsa la prima notte all’interno della Casa di Grande Fratello. Gli inquilini, divisi tra Lido Carmelita e dimora di lusso, non hanno perso occasione per cominciare a raccontarsi, a conoscersi e a confrontarsi. Le donne, insieme ad Angelo, l’unico al quale è stata concessa la permanenza nella Casa con tutti i comfort, sono apparse piuttosto compatte e affiatate.


Ma d’altronde è solo l’inizio, i primi giorni, si sa sono dedicati alla conoscenza per cui è raro vengano già fuori malumori e battibecchi. Primo selfie simulato per tutto il gruppo, riunito per godere di un buffet a base di sushi, offerto da Grande Fratello. E, tra un boccone e un altro, che Lucia Bramieri racconta della sua vita sentimentale, del rapporto con il suocero Gino e dell’incontro con un suo ammiratore e corteggiatore. “Io devo ancora realizzare di essere qui”, dice Mariana. “Sai quante persone vorrebbero essere al nostro posto”, sottolinea. Simone Coccia, tra i più entusiasti del gruppo, pensa già agli scherzi da fare ai suoi coinquilini. “Li dobbiamo martellare”, sussurra rivolgendosi a Matteo. Alberto, il giovane dall’aspetto selvaggio, per chi ancora non lo conoscesse, non può che essere d’accordo. Lui pensa addirittura ad uno show. “Dobbiamo inventarci uno spettacolo, dobbiamo cantare, recitare, ballare”, dice.  Poi cala il silenzio, la stanchezza comincia a farsi sentire e l’avventura è appena cominciata, meglio ricaricare le batterie e andare a letto. Primo comunicato ufficiale di questa edizione: Grande Fratello comunica ai ragazzi, prima agli abitanti del Lido Carmelita, poi a quelli della Casa, che continueranno a vivere separati. Per qualche tempo, gli uomini dovranno adattarsi alle condizioni non proprio comode dello stabilimento balneare, rinunciando ai comfort del loft al di là della parete. In alcuni momenti della giornata, però, al suono della sirena, Grande Fratello darà ai ragazzi l’opportunità di entrare in Casa, abbandonando il Lido nel minor tempo possibile. Quando la sirena suonerà di nuovo, i “maschietti” dovranno immediatamente fare ritorno sulla spiaggia di GF. Novità, almeno per il momento, anche sul fronte spesa settimanale. 165 euro il budget messo a disposizione da Grande Fratello per questa prima settimana, somma di denaro che gestiranno solo le donne. Gli uomini, infatti, potranno essere ospiti della ragazze solo a pranzo. Per la colazione e la cena dovranno arrangiarsi con i generi di conforto che troveranno all’interno del Lido. Un’ottima trovata per evitare discussioni e/o polemiche? Vedremo…


È un primo caldo pomeriggio per gli inquilini della Casa di Grande Fratello. Tra una chiacchiera e l’altra in giardino, Alberto, il Tarzan di Viterbo, ne approfitta per improvvisarsi personal trainer e mettere alla prova tutti i suoi compagni di avventura. Flessioni, piegamenti, plank, verticali, alcuni inquilini accettano la sfida e mettono in mostra il fisico scolpito, mentre qualcuno si concede ancora un po’ di relax. Angelo non ha nessuna intenzione di unirsi al gruppo e nel frattempo si dedica meticolosamente alla cura del viso con una bella maschera. E dopo tanto allenamento cosa c’è di meglio di un bel tuffo nell’acqua fresca? I ragazzi si lasciano andare al divertimento puro e al meritato riposo, inaugurando finalmente la piscina della Casa con una bella nuotata, tra risate e scherzi. Lucia e Baye si confrontano dopo la prima notte trascorsa all’interno della Casa. Lucia si racconta, in particolare dice a Baye di essere una persona normale e, proprio per questo, di sentirsi un pò “stonata” rispetto alle altre ragazze nella Casa che, a suo parere, hanno storie molto più complesse e problematiche della sua. Parla delle altre inquiline e si sofferma su Mariana. La sua personalità non ha avuto ancora effetto su di lei, dice Lucia, al punto di faticare a ricordarne il nome. A questo punto anche Baye mostra qualche perplessità in merito all’atteggiamento poco energico di Mariana e la definisce un “fantasma”. “La vedo un po’ più attiva da quando siamo in giardino” aggiunge lui. L’avventura è iniziata da poco, gli inquilini si conoscono appena ma iniziano già a mostrare le loro simpatie e antipatie e ad esprimerle apertamente. Chi lo sa, se i loro rapporti nella Casa cresceranno in questi giorni o se la prima impressione è sempre quella conta!

È ora di cena nella Casa, i ragazzi si dividono spontaneamente in due gruppi: Valerio, Patrizia, Veronica, Luigi e Matteo restano in cucina a mangiare e nel mentre scherzano e si divertono a creare degli occhiali con il pane. Tutti gli altri si godono ancora un pò di relax in giardino scambiando due chiacchere e commentando negativamente l’atteggiamento degli altri inquilini. Baye si infuria e inizia a manifestare il suo dissenso, non può sopportare che il pane venga sprecato così e dice “non si gioca con il cibo”. I ragazzi in giardino tentano di rassicurarlo, ma anche Filippo è d’accordo con lui e conferma la sua tesi sostenendo che in un altro paio di circostanze gli altri inquilini avevano mostrato lo stesso atteggiamento poco rispettoso. Nel frattempo in cucina Luigi ride e commenta “c’è gente che muore di sete e chi col ghiaccio crea sculture negli alberghi” con l’approvazione dei suoi compagni che gli battono il cinque. Pareri diversi, diversi gruppi… Sarà l’inizio di uno schieramento o solo un falso allarme?


Arriva il secondo comunicato ufficiale. Le donne devono scegliere quale uomo dormirà con loro nella Casa. Scelgono Valerio! Dopo cena gli inquilini si godono la serata tutti insieme e iniziano a divertirsi con le imitazioni. Valerio racconta una barzelletta pugliese e conquista tutti, poi è il turno di Baye che stupisce con delle espressioni stranissime e anche Alessia lo segue facendo lo stesso. Tocca a Simone e pare ci sappia davvero fare con le imitazioni! Inizia con Baye, replica alla perfezione la sua polemica relativa alla cena e agli occhiali di pane, poi passa ad imitare le movenze sexy di Patrizia e ci riesce alla grande! Tutti ridono a crepapelle, fin quando Danilo non inizia a parlare di chirurgia plastica. Mariana lo invita a smettere, forse per non offendere Angelo che lo sta ascoltando. Forse anche la stanchezza sta prendendo il sopravvento. Ma come direbbe una famosa canzone dei Queen “The Show Must Go On”! Baye mostra tutto il suo talento sfidando Danilo con dei passi di danza. Ma la sirena suona e per gli inquilini è arrivato davvero il momento di dividersi! Gli uomini tornano nel Lido Carmelita, tranne Valerio, beato tra le donne. Inizia così la seconda notte nella Casa del Grande Fratello.Dopo aver passato una piacevole serata tutti insieme per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia arriva il momento di separarsi. I ragazzi, ad eccezione di Valerio, tornano nel Lido e continuano a chiacchierare tra loro. Angelo si apre con i suoi compagni di avventura parlando della sua esperienza con la chirurgia plastica e delle difficoltà incontrate soprattutto durante l’adolescenza; Luigi, Alberto e Simone ascoltano interessati. Anche in Casa nessuno sembra intenzionato ad andare a letto; dopo il gioco delle toto coppie proposto da Veronica la discussione si sposta sui legami sentimentali. Alessia confida ai suoi compagni di essere contenta da single, non è più disposta ad impegnarsi a meno che non ne valga davvero la pena. Patrizia invece è concentrata su questa nuova avventura, è soddisfatta di come è stata accolta dai compagni, malgrado la discussione con Baye di ieri. I due da subito non si sono presi e Patrizia coglie l’occasione per ribadirlo ai compagni: “Se era una cosa che ti premeva così tanto mi prendevi da parte per dirmela” dice la ragazza riferendosi allo scontro di ieri con Baye sullo spreco del pane. Anche Lucia riflette sulle relazioni che si stanno creando con i nuovi compagni di avventura, per lei la prima impressione è importante e non fa mistero di non trovarsi molto con Mariana che in maniera diretta le chiede “Non ti sto molto simpatica vero?” “Si, è vero ma io vado a pelle” risponde la ragazza romana. Convinti che sia molto più tardi di quello che in realtà sia, in Casa decidono di andare a letto. Nel lido Carmelita le luci sono spente già da un po’ e i ragazzi dormono quasi tutti tranne Danilo che si rigira inquieto… qualcuno dei suoi compagni russa tenendolo sveglio.

(fonte: grandefratello.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting