TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 15, prima puntata, riassunto in diretta, martedì 17 aprile 2017 – Resoconto live (fotogallery)

barbara-dursoEcco il resoconto live (in diretta) della prima puntata di Grande Fratello 15 – con Barbara d’Urso – in onda martedì 17 aprile 2018 in prima serata su Canale 5


Grande Fratello 15 | Live Blogging | Prima Puntata | Martedì 17 aprile 2018

La prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello ci aspetta questa sera alle 21.10 su Canale 5 con tante novità e l’ingresso dei Concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. Siete curiosi di scoprire chi varcherà la famosa Porta Rossa?

Le luci si accendono sullo studio di Cinecittà e sulla Casa più spiata d’Italia: benvenuti alla prima puntata del Grande Fratello!

barbara-sagoma

Una delle novità di questa edizione riguarda proprio lei, la nostra conduttrice: bentornata a Casa, Barbara d’Urso! Sarà un’edizione ricca di sorprese, novità, emozioni, ma anche di storie: vere e profonde; alcune di queste sono già note al pubblico, ma presto ne saprete di più. Barbara però non sarà sola durante questo viaggio; al suo fianco avrà due opinionisti d’eccezione, due volti noti a grande pubblico e che hanno vissuto sulla loro pelle la Casa del Grande Fratello: diamo il benvenuto a Cristiano Malgioglio e Simona Izzo! In studio, però, arriva solo Simona. Sembra proprio che a Cristiano manchi la Casa e le sue vecchie abitudini e infatti lo troviamo in sala, alle prese con la biancheria da stirare, ma c’è un altro gradito ritorno: ecco il Castigatore! Sarà lui a portare Cristiano in studio.

trio

Conosciamo la prima zona di questa edizione, il Limbo, dove alcune persone attendono di sapere le loro sorti, ma non tutti avranno la possibilità di varcare la famosa Porta Rossa. Il primo concorrente è un uomo – occhi azzurri – che fa un lavoro tanto apprezzato dalle donne, ossia il tecnico di elettrodomestici: diamo il benvenuto a Danilo e soprattutto, mentre lui si avvicina in macchina alla Casa, conosciamolo meglio attraverso un filmato.

danilo-gf

Danilo si trova sulla passerella dove chiacchiera con la nostra conduttrice. Sarà lui il primo ad entrare nella Casa e quindi anche il primo che ci svelerà alcuni dei nuovi ambienti. Il commento, ovviamente, non si fa attendere. Il primo Inquilino è quasi certo di essere in un film e commenta: “Bello tutto qui, ma chi la pulisce sta Casa?”. Danilo viene invitato da Barbara a raggiungere il Confessionale – non senza qualche difficoltà, visto che non sa bene dove si trovi – ma presto viene invitato ad uscire nuovamente. Una donzella in difficoltà si trova sotto la doccia, che sembra non funzionare bene, si tratta proprio di Aida Yespica! Danilo la raggiunge, ma quando arriva, non la trova più; sembra che la showgirl si trovi in piscina, ora. Danilo, devi salvarla, quindi forza, via il microfono, è ora di tuffarsi!

aida

Filippo, Simone e Valerio sono i nostri tre “super boni”, come li ha definiti Barbara. I tre ragazzi hanno vissuto, nei giorni scorsi, all’interno del Grande Casale e sono preoccupati di non riuscire ad entrare nella Casa più famosa d’Italia, ma ora… torniamo a parlare di lui, Cristiano Malgioglio, che è finalmente arrivato in studio: benvenuto!

matteo-gf

Ma ora, spazio al secondo concorrente: è un calciatore, è bello e tanti giornali hanno parlato di lui e soprattutto del sua storia d’amore – ora finita – con Paola Di Benedetto, ex naufraga. Matteo era sicuro che lui e la sua ex fidanzata si sarebbe rincontrati, al ritorno di quest’ultima dall’Honduras, ma così non è stato: “dopo che ci siamo lasciati sono stato male. Ho sofferto tanto, ma credo che da single questa sia un’esperienza che voglio e devo fare”. Anche per lui è giunto il momento di varcare la Porta Rossa e soprattutto di conoscere Danilo.


Barbara chiede ad entrambi di andare nel Confessionale, ma Danilo si mostra un tantino preoccupato: “non è che devo buttarmi un’altra volta, vero?”. No, per ora non è necessario buttarsi! I primi due Concorrenti del #GF15 avranno l’occasione di spiare – dal Confessionale – l’ingresso di alcune ragazze all’interno della Casa, ma è arrivato il momento di tornare in studio con i primi commenti a caldo. Simona e Cristiano, ovviamente, si mostrano incuriositi e non vedono l’ora di seguire le loro avventure.

bislacchi

Durante i casting si sono presentate davvero tante persone e sulla passerella, davanti alla Casa, vediamo una fila di persona: chi, tra loro, riuscirà ad entrare? Prima, però, godiamoci alcuni dei provini più simpatici di questa edizione! La fila è lunga: Castigatore, mostraci tu chi potrà entrare! I primi due aspiranti Concorrenti, purtroppo, non potranno varcare la Porta Rossa, ma presto conosceremo il terzo Inquilino: Simone Coccia.

Anche Patrizia si trova in fila; la fortuna gira dalla sua e infatti, quando ci prova, la Porta Rossa si apre! Diamo il benvenuto alla prima concorrente donna di questo Grande Fratello. Danilo e Matteo, intanto, commentano dal Confessionale: scopriamo con loro chi è Patrizia! “Le donne mi odiano e gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e conquistare facilmente, ma non è così”. Patrizia, nella Casa, spera di non incontrare cafoni, perché non ama le persone maleducate. La sua unica paura? Non piacere a nessuno: “non voglio che mi odino tutti, come sempre”.

patrizia

Danilo e Matteo raggiungono Patrizia in Casa: è ora di conoscersi! Danilo vuole presentarsi “al meglio”; quest’ultimo, prima di abbandonare il Confessionale, aveva assicurato a Barbara che avrebbe parlato un perfetto italiano e… così sia! (o almeno, quasi).

Ha avuto quasi duemila donne o almeno, così dice, ma poi si è innamorato di Stefania Pezzopane, senatrice della Repubblica, con cui convive: “mi hanno dato tantissime etichette, ma non mi interessa”. Il suo problema nella Casa saranno proprio le donne, ma ci tiene anche a rassicurare la sua compagnia: “se non ti fidi adesso, non ti devi fidare più”. Benvenuto, Simone!

coccia

Cristiano, però, non ha apprezzato molto il commento sulle sue passate storie e ci tiene a sottolinearlo. Nemmeno Simona sembra molto entusiasta di questa presentazione: “lui ha detto che le donne saranno un problema, per lui, io credo che lui sarà un problema per le donne”.


“Non entrerai dalla Porta Rossa, ma da un’altra zona segreta”: sembra proprio che l’ingresso di Simone sarà più “tortuoso” del previsto. Quale zona si troverà ad esplorare il nuovo Inquilino? Il famoso “Tugurio” ha lasciato spazio al “Lido Carmelita“. Barbara ha un ruolo per te, Simone: sarai tu, il nostro bagnino!

lido-carmelita

Ovviamente, per essere un perfetto bagnino, serve anche il look più adatto; Simone avrà la possibilità di scegliere tra due costumi e il nuovo Concorrente ha scelto proprio quello verde!

costumi

Torniamo nel limbo per “pescare” due concorrenti. La prima è una ragazza, una studentessa universitaria, mora, ha 22 anni e il suo nome è Alessia. La seconda, invece, viene dalla provincia di Napoli e si chiama Mariana: siamo pronti a conoscerle.

mariana-alessia-600

Anche per loro è arrivato il momento di entrare in Casa; la commozione, per le due ragazze, è enorme. Entrambe, infatti, si mostrano incredule, ma presto conoscono gli altri Inquilini e il commento di Danilo, ovviamente, non si fa attendere: “ma com’è che siete tutte alte du metri?”.

Simone ha un compito difficile, prima di entrare in Casa. Ha indossato il costume – da perfetto bagnino – ma ora deve gonfiare tutti i salvagenti e sono tanti, circa 100/150: in bocca al lupo!

coccia-costume

Filippo, Simone e Valerio, i tre “Super boni” che hanno vissuto all’interno del Grande Casale sono pronti per entrare in Casa!

È arrivato quello che Barbara definisce un momento “brutto, brutto, brutto”. Una delle tre ragazze verrà definitivamente eliminata e saranno proprio Danilo e Matteo a scegliere, salvando una ragazza ciascuno. Matteo salva Patrizia, essendo stata la prima ad entrare in Casa. Danilo si mostra confuso e a sua volta sceglie di salvare Patrizia, fino a quando Barbara gli fa notare che deve salvare una delle altre due ragazze; dopo aver visto loro le mani sceglie si salvare Alessia. Mariana, invece, è stata eliminata e deve salutare gli altri Concorrenti, uscendo proprio da dove è entrata.

“È stata una bella sensazione entrare, anche se solo per un momento” Mariana commenta così la sua eliminazione, ma le sue possibilità non sono finite qui; Simone, infatti, avrà la possibilità di poterla salvare: anche lei raggiunge il Lido Carmelita!

Un rumore di elicottero interrompe la diretta e Barbara sembra alquanto sorpresa: “che succede, Grande Fratello?”. A quanto pare una Concorrente sta arrivando… direttamente dalla Spagna.

Mariana raggiunge Simone, quello che lei stessa definisce “il suo eroe”. Sarà proprio lui che potrà salvarla, ma come? La ragazza lo aiuterà a gonfiare tutti i salvagente.

“È stato un modo per eliminare tutte le sofferenze. Sono stato emarginato per anni” è così che Angelo commenta le sue trasformazioni fisiche; è arrivato il momento di conoscere il nuovo concorrente del #GF15 che ora si trova sulla passerella, davanti alla Porta Rossa, pronto ad entrare in Casa!

ken

I “Super boni” raggiungono la passerella: “entrerete nella Casa, ma c’è un’altra prova da fare. Come ve la cavate con i massaggi?”. Barbara spiega ai nuovi Inquilini che sta arrivando una nuova Concorrente davvero molto stressata; Filippo, Simone e Valerio dovranno attenderla nella stanza relax, pronti per farle un massaggio davvero speciale.


Milanese, ex vigilessa, le piace molto sedurre ed è la nuora del grande Gino Bramieri, diamo il benvenuto a Lucia (che entra col Telegatto): “se mi schiacci il piede, non ti porgo l’altra guancia. Io non uso il cognome Bramieri, io sono la Signora Bramieri”.

lucia-bramieri-telegatto

“Lo volevo lasciare a casa, ma ha cominciato a miagolare”; stiamo parlando ovviamente del mitico Telegatto che Lucia ha portato con sé: “stiamo insieme da ventidue anni, è mio”. “Sono una donna come tante, con molte insicurezze; la vita mi ha fatto passare tanti momenti difficili e cerco di combatterli così, con questa vivacità. Voglio godermi questo momento con tanta ironia” e con questo commento ha definitivamente conquistato Simona Izzo.

L’elicottero continua ad avvicinarsi a Cinecittà: “sta per arrivare una nuova Concorrente, Cristiano. È molto famosa in Spagna!” commenta Barbara; di chi si tratta? Per scoprirlo, dovremo attendere ancora un po’!

Lucia ha raggiunto la sala relax ed è pronta a godersi un massaggio: “ma chi me lo fa? Speriamo che sia uno bello!”. La presentatrice le assicura che ha in serbo per lei una bella sorpresa. I Super Boni raggiungono Lucia, iniziando un massaggio rilassante: “senti, io li prendo tutti e tre, si può?”. La Signora Bramieri, però, è costretta a sceglierne uno solo e più precisamente il primo, Filippo! Lui, in settimana, riceverà una sorpresa.

Anche i tre Super Boni hanno raggiunto gli altri concorrenti: il gruppo inizia a formarsi e, soprattutto, a conoscersi!

tarzan-600

Torniamo nel Limbo per conoscere altri due Concorrenti e più precisamente il dodicesimo e tredicesimo. Il primo è un uomo, un po’ selvaggio, che ha viaggiato in tutto il mondo. Le donne sono pazze di lui e a Viterbo lo chiamano Tarzan: il suo nome è Alberto! La seconda Concorrente, invece, è una ragazza dagli occhi irresistibili. È romana, fa la commessa e il suo nome è Lucia: anche per lei inizia, ufficialmente, una nuova avventura! “Io sono un’onda di vita che non sa mai dove va. A Viterbo mi conoscono come il Biondo o il Tarzan. Sono uno spirito libero, non amo i legami”. “Sono un po’ faticosa” Lucia si descrive così e ammette anche di avere, nella sua scarpiera, solo tre paia di tacchi: diamo il benvenuto alla nuova Concorrente del #GF15!

tarzan

“Lo conoscete, lui è un imprenditore e sicuramente in questo momento c’è una donna molto famosa che lo sta guardando”, stiamo parlando di Luigi, il fidanzato di Nina Moric: anche lui, presto, entrerà nella Casa. “Non mi piacciono le persone che cercano di acchiappare le simpatie altrui” commenta e della sua compagna dice: “Io la sposerei!”.

favoloso

Anche per Luigi è arrivato il momento di varcare la Porta Rossa e di conoscere il resto dei compagni.

Veronica è una nuova concorrente del Grande Fratello ed è la figlia di Bobby Solo: “non lo vedo da quindici anni. Non ce l’ho con lui, anche se sono cresciuta senza un papà” e mentre si presenta non riesce a trattenere le lacrime: “sono pronta per ricominciare, basta un abbraccio”. Anche per lei l’avventura all’interno della Casa inizia adesso!

veronica-bobby-solo

“Non dovete avere paura della paura, ragazzi, perché essere omosessuali è bellissimo” commenta Cristiano Malgioglio e poi invita Bobby Solo a riappacificarsi con sua figlia: “è bellissimo avere dei genitori”.

Barbara si collega con la Casa chiedendo a Lucia Bramieri di raggiungere il Confessionale: “devo parlare un po’ con te”. Qualche tempo fa molti giornali hanno parlato di un gossip tra lei e un altro uomo, ossia Simone Coccia, anch’esso Concorrente di questa edizione: “È una cosa datata; non l’ho nemmeno mai incontrato”, ma la presentatrice la interrompe: “mi avevi fatto leggere degli sms particolari, però”. L’intento è quello di chiarire alcuni punti aperti. Stefania non ha nulla da temere da parte sua, assicura Lucia.

bramieri-confessionale

Diamo il benvenuto al sedicesimo Concorrente del #GF15: torniamo sulla passerella e più precisamente alla fila che si trova lì, “capeggiata” dal Castigatore. Il nuovo Inquilino si nasconde proprio tra tutte quelle persone: chi raggiungerà gli altri tra le mura di Cinecittà?

Al grido di “Col cuore!”, conosciamo il nuovo Inquilino: Baye Dam!

baye-dam

“Quando sono nato, è venuto a mancare il mio padre naturale e quindi mia mamma ha deciso di affidarmi ad una famiglia che mi ha cresciuto” iniziamo a conoscere meglio il nuovo Concorrente.


Mariana ha abbandonato il Lido Carmelita, rientrando in Casa e ora anche Simone Coccia dovrà raggiungere il resto dei compagni. Barbara ha le idee chiare e pensa che Lucia possa essere la persona più adatta per accoglierlo.

“Ci siamo scritti due messaggi tanto tempo fa”: anche Simone spiega così la loro conoscenza, ma in studio tutti si mostrano molto dubbiosi sulla natura del loro rapporto passato.

coccia-bramieri

Nomination

busta-brutta

COMUNICATO UFFICIALE: È arrivato il momento più temuto: le nomination e con esse anche il primo comunicato ufficiale del Grande Fratello: “Filippo, Simone e Valerio durante la vostra avventura all’interno del Casale avete avuto più visibilità degli altri; per questa ragione sarete gli unici nominabili di questa sera. Le nomination delle donne saranno palesi e varranno doppio, essendo loro in minoranza. Il più votato tra voi tre sarà eliminato subito e dovrà uscire stasera stessa dalla Casa.”.

Nomination segrete per gli uomini. Angelo è il primo e sceglie di votare Filippo: “Tra i tre è quello con cui ho parlato meno”. Alberto, per la stessa ragione, sceglie Simone: “Con gli altri due ho avuto un impatto molto positivo, anche se riconosco che lui sia il più dolce”. “Ho avuto poco tempo per conoscerli, ma scelgo Valerio, solo perché non ho trovato una motivazione reale per tenerlo qui” con questa spiegazione Luigi decide di fare il suo nome.

Danilo vota Simone: “all’inizio non ha nemmeno salutato ed è andato subito dalle donne. Non mi è piaciuto il modo in cui si è presentato”. Ad ora, il risultato dopo queste prime nomination è il seguente: due voti per Filippo e un voto per Simone e Valerio.

“Filippo perché a sensazione mi è piaciuto meno” con questa motivazione Matteo sceglie di nominare lui. Barbara, però, approfitta di questo momento per parlare con lui della sua storia con Paola Di Benedetto: “lei ti ha detto ci vediamo quando torno”. Il Concorrente riflette sul suo grande amore per lei: “avevo riposto molta fiducia in lei. Pensavo che fosse la donna giusta per me”. “Il tradimento non sussiste quando inizi un percorso da single” sono queste le parole che Paola ha pronunciato e che Matteo sente ora per la prima volta: “dopo quattro anni, per me, non è normale comportarsi come ha fatto lei, ma era libera di comportarsi come voleva. Lo è tuttora”.

Baye Dame sceglie, a pelle, Valerio: “con gli altri due ho parlato, anche se poco. Con lui non c’è stato ancora quel contatto”. Anche Simone raggiunge il Confessionale e fa lo stesso nome: “a malincuore, anche perché non ho avuto modo di conoscerli”.

Chi è Aida? Aida è, a detta sua, una donna travolgente e passionale Anche lei raggiunge la passerella: diamo il benvenuto all’ultima Concorrente di questa edizione che arriva direttamente… dalla Spagna. Il suo ingresso rimarrà, sicuramente, scolpito nella storia di questa edizione del Grande Fratello.

aida-nizar

Oramai è troppo tardi per entrare nella Casa stasera, ma quando Barbara dice ad Aida che entrerà tra una settimana quest’ultima non reagisce proprio bene. La voglia di iniziare questa avventura è tanta, ma sembra proprio che la bella spagnola dovrà attendere ancora un po’.

aida-porta

Nomination palesi per le donne. Filippo, Simone e Valerio, dalla Casa, seguono le votazioni. Il voto delle donne varrà doppio. Lucia e Veronica scelgono Simone. Alessia, invece, opta per Valerio. Patrizia vota Filippo. Anche Mariana sceglie Valerio. Lucia Bramieri, infine, vota Simone.

ELIMINATO: Il primo eliminato della quindicesima edizione del Grande Fratello è Simone.

Filippo e Valerio, invece, sono al televoto: chi vuoi eliminare?

televoto-p1-gf15-600

Barbara, prima di salutare gli spettatori, si collega con i Concorrenti, svelando a tutti un secondo ambiente, non particolarmente comodo: il Lido Carmelita. Gli Inquilini verranno divisi – solo per la notte, quando suonerà la sirena – in due gruppi. Le donne dormiranno insieme nella Casa. Gli uomini, per cavalleria, nel Lido.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting