TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 80

is-giorno-80_600Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 80. Ormai manca pochissimo alla fine. Il sole bacia Paloma e già alle prime ore del giorno Jonathan Kashanian ricorda ancora lo scontro con Amaurys Pérez, sfogandosi con Francesca Cipriani: “Mi dispiace perché adesso ho un sapore amaro… Ho bisogno di un abbraccio”. E abbraccio sia: scovato Amaurys, la più bionda dell’isola spinge l’uno tra le braccia dell’altro. Gli abbracci diventano baci e occhi lucidi e Jonathan si rallegra: “Così per me finisce il gioco, tutti hanno vinto l’isola e basta”. In risposta un Amaurys commosso: “… comunque baci bene”. 


Le confidenze continuano: Pérez non vede l’ora di rivedere la propria famiglia, mentre Jonathan e Francesca si pongono la domanda cruciale: e se loro non avessero mai figli? Così, anche gli occhi di Francesca si riempiono di lacrime, mentre dalle sue labbra non esce più un suono. Un emozionato abbraccio finale sancisce una nuova pace. “Mi sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e fare una bella famiglia” ammette la Cipriani, mentre gli altri due naufraghi cercano di rassicurarla sul fatto che appena fuori dall’Honduras sarà piena di uomini! Jonathan ragiona poi anche sul fuoco: per l’ultima notte vuole tenerlo acceso. “Il fuoco è stato casa, voglio portare rispetto a questo fuoco che ci ha scaldati e ci ha uniti tutti, nel bene o nel male”. A Francesca invece poco importa: “Il vero fuoco è quello che abbiamo noi dentro” …mano sul cuore! Dopo aver messo gli animi a nudo, con le confidenze e le paure di Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani, è tempo di mettere a nudo anche qualcos’altro. Jonathan propone alla bombastica naufraga di fare un bagno in mare senza veli; Francesca, ovviamente, non se lo fa ripetere due volte, ed entra in acqua come mamma l’ha fatta tra grida di contentezza. Gaspare la guarda e se la ride sotto i baffi, rifiutando l’invito, e sembra che persino Jonathan Kashanian e Bianca Atzei abbiano lanciato il sasso per poi ritirare la mano. Dopo qualche tentativo d’assalto finalizzato a denudarli si arrende, e sposta invece la propria attenzione sul futuro che la aspetta a Milano… traffico, smog, clacson… “No! No! Noooooo! Voglio rimanere qui!”.


Forse proprio grazie alle sue urla destabilizzanti, la Cipri riesce a sottrarre le mutande a Bianca, lasciandola in acqua altrettanto spoglia. Nel frattempo Amaurys Pérez si è fatto convincere da Jonathan a fare un’ultima battuta di pesca, ed ecco che la natura caraibica di Cayos Cochinos decide di fargli un regalo d’addio: un bellissimo pesce balestra, tanto agognato durante la permanenza dei naufraghi su Playa Dos. I finalisti notano anche che è stato il pesce con cui hanno iniziato l’isola: il cerchio si chiude magicamente. Ma non finisce qui! I due pescatori riescono a portare a riva un altro bel po’ di pesci. Francesca lo vede come un messaggio dell’isola: mangiate tutto questo pesce, oggi è un giorno di festa! Per festeggiare ancora meglio, Gaspare sfodera un goccetto d’olio tenuto da parte per la migliore occasione. Il cielo ora pesa grigio su Paloma, ma la giornata continua ad essere fortunata. Jonathan avverte un’atmosfera apocalittica, come se il cielo potesse tornare a tuonare da un momento all’altro, come se dicesse “ricordatevi che da naufraghi avete iniziato e da naufraghi finirete!” Ma la verità, conclude, è che Madre Natura non gli fa più paura. A coronamento della giornata perfetta, sembra che Gaspare non abbia neanche più avuto lo… squarao meravigliao! Presi dalla “stupidera”, come la chiama Jonathan, i naufraghi si lasciano andare a tutte le cose che non avevano osato fare fino ad oggi, in questi tre mesi che sembrano durati un anno. Canti, balletti, prese in giro, confidenze e bellissimi sorrisi.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting