TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 14 aprile 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 9 al 14 aprile 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,30, sabato alle ore 15,10, venerdì anche in prima serata.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 9 aprile 2018

Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia. E qui viene scoperta da Erminia alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata lì.

Martedì 10 aprile 2018

Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores è furiosa perché Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz e Aquilino.

Mercoledì 11 aprile 2018

Camila chiede ad Aquilino se siano veri i pettegolezzi che circolano in paese circa una sua presunta relazione con Beatriz. Aquilino nega ogni coinvolgimento sentimentale con la ragazza mentre Emilia consiglia a Beatriz di non dare ascolto alle chiacchiere dei paesani. Herminia racconta ad Adela di aver visto Julieta nella casa andata a fuoco, e questo tranquillizza Consuelo che, conoscendo bene sua nipote, è sicura che presto tornerà da lei.


Giovedì 12 aprile 2018

Beatriz, dopo aver parlato con Emilia e dopo il rimprovero di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino. Ma Hernando è troppo preso dai suoi problemi economici per pensare ad altro.

Venerdì 13 aprile 2018

POMERIGGIO:Matias e Marcela sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Fe sospetta sempre più che Mauricio sia implicato nell’incendio. Prudencio non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile. PRIMA SERATA:Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si è trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Tuttavia il ragazzo è sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono. Nicolas, comprendendo la difficoltà economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito. Lo strozzino ordina al suo sicario di fare pressioni su Camila, ma compare Aquilino che decide di farsi carico del debito di Hernando, ma in cambio di cosa? Notando un cambiamento nell’atteggiamento del marito, Camila gli confessa che è incinta. Mauricio è distrutto per la morte di Ana e Francisca gli ordina di dimenticare tutto. Hipolito ha creato una tabella per definire i turni per usare il bidet. Ci sono molte fasce orarie che rimangono vuote, quindi a Onesimo viene in mente di affittare il bagno, ma Dolores e Gracia non ne sono convinte. Hernando dice a Nicolas, e in seguito a Camila, di aver accettato l’aiuto di Aquilino. Quest’ultimo viene fermato da Camila, che si scusa per averlo trattato male. Beatriz incontra Marcela e la segue fuori per mettere in chiaro che non si libererà facilmente di lei. Nazaria si accorge della vicinanza tra Mauricio e Fe, e dice a Francisca di avere un piano a riguardo.

Sabato 14 aprile 2018

Camila confida ad Alfonso e a Emilia di essere incinta. A Los Manantiales c’è clima di festa. Beatriz si rallegra e chiede scusa a Camila per il suo comportamento. Tuttavia, Beatriz non riesce a darsi pace per la relazione di Marcela e Matias. Aquilino cerca di consolarla e vengono visti entrambi da Adela che, parlando con Gracia, le confida che non le piacciono gli atteggiamenti di Aquilino. Onesimo continua a fare pubblicità al loro bidet. Fe riceve un’offerta di lavoro da un uomo importante. È indecisa se accettare o meno.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting