TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 74

is-giorno74Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 74. La giornata inizia da subito carica di buone intenzioni. I naufraghi, in special modo Alessia Mancini, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian raccolgono gli ami e le esche per andare a pescare nel posto preferito di Amaurys Pérez. Nel giro di mezz’ora Jonathan, a cui pare esser tornato il sorriso, raccoglie dal mare la bellezza di quattro pesci uno via l’altro. 


Su Playa Dos si avvicina un barchino, in apparenza vuoto di belle notizie, ma quando meno se lo aspettano sbuca Amaurys su cui si fionda subito al collo una gioiosa Alessia, felicissima di rivedere il suo compagno d’avventura allontanatosi dall’#Isola il giorno prima per accertamenti medici. Uno dopo l’altro abbracciano Amaurys che prova a raccontare la brutta disavventura e poi aggiunge: “Sono stato incosciente a tirare così la corda, si possono fare le cose ma con moderazione non a fare il macho latino. L’isola 1 Perez -10”. E come dice Jonathan, la famiglia dell’Isola si è ricongiunta e tutto si è concluso nei migliore dei modi. Dopo il ritorno di Amaurys Pérez avvenuto nel mattino, un’altra notizia arriva ad allietare i nostri naufraghi, questa volta racchiusa in una pergamena: c’è una prova ricompensa per le sospese. Rosa Perrotta e Francesca Cipriani dovranno guidare un cayuco, caratteristica barca a remi usata dai pescatori della zona, e raggiungere un’imbarcazione posizionata in mezzo al mare entro dieci minuti. Solo se rispetteranno i tempi il capitano della barca consegnerà loro un totem e una volta tornate a riva troveranno la ricompensa. Francesca appare da subito carica ma spaesata: “Credevo che il cayuco fosse tipo una verdura”.


La prova, grazie al sostegno dei naufraghi rimasti in spiaggia, alla forza di Rosa e alla fame di Francesca è stata superata. La Cipriani euforica intona anche una canzone composta proprio per il momento: “Quando l’amore viene il totem arriverà, e la ricompensa eccola quaaaaaa”. Uova, patate, mango e farina questo è il contenuto della cassa, ma pare non essere di gradimento a tutti. Alessia Mancini di alcune cose era contenta, di altre un po’ meno, Rosa si aspettava l’ultima bella e soddisfacente ricompensa dell’edizione e Francesca invece avrebbe preferito una cassa piena di cioccolata, lasagne, patatine, hamburger. Insomma nella ricompensa c’erano anche un paio di chili di delusione. Rimanendo in tema cibo, arriva l’ora del pranzo e ai fornelli c’è Bianca Atzei che cucina un semplice riso in bianco, ma senza crosticina e per questo si scusa con il gruppo. Il sapore isolano del riso in bianco farà sicuramente parte dei ricordi che si porterà a casa, aggiunge Alessia. La meta ormai è sempre più vicina, e i naufraghi appaiono vogliosi di arrivare al traguardo sereni e pacifici godendosi ogni attimo che li condurrà verso la fine. Ci riusciranno?

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting