TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 73

is-giorno-73-okDiario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 73. Dopo la tempesta che ha imperversato i giorni appena trascorsi, arriva la calma. Una calma purtroppo triste, dettata dal fatto che Amaurys Pérez, primo finalista di questa edizione, si è sentito male e ha dovuto momentaneamente abbandonare la spiaggia per accertamenti medici. L’assenza del “gigante buono” si avverte: tutto è placido e i naufraghi appaiono quasi spaesati. Alessia Mancini, senza il suo compagno fidato, si definisce “un cieco senza il suo bastone”. 


Tutti provano comunque a reagire, organizzando la giornata tra pesca e raccolta della legna, ma persino la tosta Mancini crolla in un pianto liberatorio: “Di solito partiva la giornata con lui…è come un vuoto”. Ma i nostri naufraghi non si perdono d’animo: darsi da fare aiuta a superare il momento e così fan tutti. Alessia, pur senza il suo “portafortuna” Amaurys, riesce a rendere la pesca proficua. Dall’altra parte della spiaggia, anche Bianca Atzei e Jonathan Kashanian vanno a caccia di pesci, ritrovando una quasi completa serenità: Jonathan decide perdonare il “tradimento” di Bianca e di godersi e sorridere a quest’ultima settimana. Anche con Alessia il rapporto è pacifico, o almeno maturo: “va come deve andare tra due persone adulte…”. La giornata va avanti dopo il momentaneo abbandono di Amaurys Pérez, sottoposto ad accertamenti medici; Gaspare, intento ad aprire un cocco, è ancora incredulo di aver incontrato la sua compagna Alessandra durante l’ultima diretta, stupendosi del suo atteggiamento di fronte alle telecamere in quanto, da spettatore, è sempre stato critico con le lacrime nei reality. “Mi vien da ridere una mazza perché ho fatto la figura del cioccolataio, appena ho visto Alessandra mi son sciolto” – afferma il comico.


Giunge l’ora di pranzo e Rosa Perrotta è alle prese con pentola e riso, quando si accorge di una pergamena: Jonathan Kashanian le intima prontamente di bloccare la cottura, perché il messaggio potrebbe contenere una ricompensa per loro. Ma non è così: è un comunicato che chiarisce ai naufraghi lo stato di salute del loro compagno Amaurys; la pergamena termina con: “…sta bene e potrebbe rientrare presto sulla spiaggia con voi”. La prima gioia della giornata che esplode sul volto di tutti! I naufraghi, forse per la prima volta, sono uniti verso un unico sentimento. Bianca Atzei e Alessia Mancini si dedicano poi a un momento a loro caro e che avevano rimandato da troppo tempo: si siedono e chiacchierano a cuore aperto, lasciandosi andare a delle considerazioni sull’esperienza sull’Isola. Alessia parla della nomination, che si dice pronta ad affrontare quasi con non curanza, affermando: “è stata un’esperienza talmente intensa e ricca di emozioni che già hai preso e dato tanto. La finale sarebbe la ciliegina sulla torta, però la torta te la puoi mangiare anche senza ciliegina…”. Il percorso ha aiutato Alessia a capire anche quanto amasse la sua famiglia, e se la lontananza “fa dimenticare chi non s’ama”, in questo caso l’effetto è decisamente contrario. Le due naufraghe, oggi più vicine che mai, continuano la loro chiacchierata virandola sulla nomination fatta da Bianca nell’ultima diretta. La cantante continua a rimarcare la sua voglia di chiudere il cerchio e finire questo percorso con le persone a cui è stata più legata fin dall’inizio e con le quali ha condiviso tutto fin dal primo giorno sulla stessa Isola, sottolineando poi la sensazione di essersi sentita come tra due fuochi. Alessia, ridendo, le fa notare quanto sia rimasta sorpresa dalla scelta della sua amica di votare Gaspare come primo finalista; Bianca risponde che aveva anche pensato di nominarlo, dimostrando così una forte incoerenza. Per fortuna, come dice Alessia, son rimasti in pochi e a quanto pare abbastanza uniti.La calma e l’armonia regnano finalmente su Playa Dos, guidando i nostri naufraghi verso la fine del settantatreesimo giorno.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting