TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici 17, meccanismo del Serale e ospiti della prima puntata, sabato 7 aprile 2018

amici-serale-2018

Sabato 7 aprile 2018, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi


Ogni puntata del Serale di Amici17 sarà divisa in tre fasi a cui corrispondono tre palchi diversi e tre organi giudicanti diversi. La prima fase è giudicata dai professori; la seconda fase è giudicata dal televoto; la terza fase è giudicata dalla Commissione Esterna (scopri da chi è formata). Obiettivo di ognuno dei componenti delle due squadre, Bianca e Blu, è di arrivare alla terza fase. Uno solo, infatti, potrà – attraverso le proprie forze e con solo le proprie forze – essere totalmente immune da ogni possibile eliminazione e quindi andare di diritto alla seconda puntata.

PRIMA FASE: Qui entrambe le squadre si presenteranno al pubblico ed eseguiranno una esibizione corale accompagnate da una star italiana o internazionale (nella prima puntata del Serale ci sarà come ospite: Laura Pausini). In questa fase, che appartiene al primo palco, le squadre non sono l’una contro l’altra, ma si tratta di una semplice presentazione al pubblico e toccherà ai professori indicare gli alunni che saliranno sul secondo palco e quindi parteciperanno alla seconda fase del programma.

SECONDA FASE: Nella seconda fase e quindi sul secondo palco sono presenti le due squadre, la Squadra Bianca e la Squadra Blu, composte dai partecipanti indicati dai professori nella prima fase. In questa fase Squadra Bianca e Squadra Blu si scontreranno e a giudicare sarà unicamente il televoto. Le canzoni e le coreografie cantate e ballate dai concorrenti saranno scelte dai professori o dalla produzione e potrà esserci anche la possibilità per i ragazzi di duettare con star della musica italiana o internazionale (nella prima puntata del Serale ci saranno come ospiti: Fabri Fibra e Alice Merton, la cantante della hit No Roots).

TERZA FASE: Nella terza fase del programma, e quindi sul terzo palco, arriveranno solo tre concorrenti o più di tre, solo se stabilito dalla produzione, e parteciperanno non più come squadra, ma singolarmente. Le esibizioni della terza fase del programma non sono scelte dai professori ma sono direttamente curate dal direttore artistico del programma Luca Tommassini. In questa terza fase unico organo giudicante è la Commissione Esterna.

 

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting