TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 aprile 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 2al 6 aprile 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 2 aprile 2018

Serena realizza che l’attaccamento di Filippo per il lavoro sta pericolosamente sconfinando in una vera e propria dipendenza e i due arrivano allo scontro. Rientrato a Napoli dopo l’incontro con Claudio, Ferri riferisce a Marina del suo fallimento e lei decide che fare fuori Roberto dalle imprese ormai è l’unico modo di evitare la scissione. Quando Guido diserta il pranzo di Pasquetta per dare una mano a Cinzia che ha un problema all’impianto elettrico, Mariella si convince che il loro rapporto non possa più andare avanti così.

Martedì 3 aprile 2018

Cresce la distanza tra Filippo e Serena fino a sfociare in una decisione che rischia di allontanarli sempre di più. Susanna confida a Ugo le difficoltà della sua convivenza con gli abitanti della Terrazza, mentre Mariella, delusa dal comportamento di Guido, farà al Comando uno sgradevole incontro.

Mercoledì 4 aprile 2018

Già sfibrata dalle bugie di Alice e dalle reiterate intromissioni di Marina nella gestione della figlia, Elena subirà una nuova avance da parte di Enriquez. Allarmata dai comportamenti di Filippo, ormai sempre più immerso nel trading on-line, Serena chiederà consiglio a Giulia. Rientrati a Napoli insieme a Viola e ad Antonio, Raffaele e Ornella registrano con preoccupazione la profonda stanchezza della figlia.


Giovedì 5 aprile 2018

In crisi dopo aver ceduto alle avances di Enriquez, Elena sta per ritrovarsi faccia a faccia con qualcuno che non sembra gradire affatto le attenzioni “particolari” che l’avvocato rivolge alla sua nuova segretaria. Consapevole che la situazione con Sandro è irrecuperabile e messo con le spalle al muro da Marina, Roberto arriverà a prendere una sofferta ma inevitabile decisione. Nonostante il conforto della famiglia, la crisi di Viola sembra essere davvero profonda.

Venerdì 6 aprile 2018

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri, e non solo. Il ritorno di Viola, porta con sé anche dei problemi legati al senso di disagio della giovane mamma. Mentre Arianna, a differenza di Andrea, guarderà con sospetto il rientro di Silvia al Vulcano, Michele e Franco uniranno le forze contro i chili superflui.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting