TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 70, 71

is-giorno-70-71Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 70, 71. “Ieri era felicità, oggi invece è nostalgia”. Rosa Perrotta dà inizio così al settantesimo giorno sull’Isola, presa da un’inevitabile vena malinconica: la lontananza degli affetti si fa sentire, soprattutto ora che manca talmente poco al traguardo. Insieme alla sua “nuova” amica Bianca Atzei, si lascia andare a qualche lacrima discreta, mentre i compagni ancora riposano dentro la capanna. 


Al risveglio, un Amaurys canterino fa notare che l’orario è perfetto per andare a pesca; incredibilmente i naufraghi decidono di dividersi in tre gruppi per dedicarvisi in tre posti diversi. Amaurys Pérez e Alessia Mancini riescono a far abboccare all’amo un bel pescione e a recuperare un certo numero di cocchi; anche Elena Morali, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani la spuntano portando a casa un pesce scatola; per ultimi Bianca Atzei e Jonathan Kashanian tornano all’accampamento altrettanto vittoriosi. Durante la battuta di pesca, le tre naufraghe ne approfittano per aggiornarsi vicendevolmente su un accadimento di qualche sera prima: Elena racconta di essere stata avvicinata da Alessia per parlare di Franco Terlizzi e di una sua frase poco gentile. Secondo Alessia, l’offesa era stata perpetuata anche nei giorni precedenti il loro arrivo da altri componenti del gruppo. Da chi? “Un po’ da tutti”. Sembra che Jonathan avesse fatto più volte questa battuta, soprattutto per essere inserito da Alessia nella sua cerchia degli “eletti”: ecco quindi il perché del suo attaccamento a Bianca. “Il pensiero di Alessia” – spiega la Morali – “è che Jonathan va un po’ da una parte e da un’altra… dove gli conviene. Un merito che le posso dare è che almeno lei queste cose le ha dette”. All’alba di un nuovo giorno è di nuovo tempo di pesca. Jonathan Kashanian chiede a Gaspare cosa si aspetti dal rientro nel mondo reale; il naufrago risponde che per lui l’obiettivo è sempre stato arrivare fino in fondo e dimostrare di essere ancora vivo. La vittoria poco importa! “Io do per scontato che il pubblico tenga più a te e alla Cipriani” – continua – “anche perché sennò una come Francesca doveva andare a casa da mo’! Se c’è una che qua non c’entra una mazza è lei”. Jonathan cerca di interpretare e comprendere il pubblico votante: ognuno quando accende la tv cerca quello di cui ha bisogno e non tutti hanno bisogno della stessa cosa.


Metti la lenza, togli la lenza, Jonathan in compagnia di Rosa Perrotta sembra aver agganciato l’ennesimo pesce. Una serie di “ululati belluini” di gioia, come li definisce Gaspare, riempie il silenzio congenito dell’isola. Rosa è al settimo cielo, d’altronde prima non aveva mai provato a pescare e finisce per riuscirci al primo colpo! Che il merito reale sia dell’uno o dell’altro che differenza fa… “Quando c’è energia positiva accadono le cose” commenta Jonathan con la calma che lo contraddistingue. Finalmente Rosa entra di diritto nella squadra dei pescatori. Alessia Mancini è comunque curiosa di capire chi davvero si meriti le congratulazioni. Per caso ha voglia di mettere un po’ di pepe? Insinua Jonathan. Nonostante i due non abbocchino al suo tentativo, la bella naufraga sogghigna: “Jonathan ha rosicato, sì… ha rosicato!”. Intanto quei tre pesci enormi pronti per essere buttati sulla brace non sono affatto un pesce d’aprile. Tranne che per Francesca Cipriani, la quale, mentre persino la yucca rosola sul fuoco, è costretta ad abbandonare momentaneamente la spiaggia per un controllo dentistico… proprio sul più bello! Infatti il pranzo sembra uno dei più buoni degli ultimi tempi, anche grazie a Bianca Atzei che, secondo Amaurys Pérez, ha cucinato un riso favoloso. Per fortuna la tortura della “Cipri” termina prima del calar del sole. Torna alle prime luci del tramonto scivolando goffamente giù dalla sua barchetta… colpa della fame! Anche lei ora può godersi in pace la sua coppetta di riso, ricca quanto la giornata appena trascorsa.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting