TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 52

is-giorno-52Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 52. Giorno cinquantadue per i naufraghi di Cayo Cochinos. È calata la notte ed è necessario illuminarla con il fuoco, compito che spetta a Marco Ferri, Peor della settimana nonché maggiordomo dell’Isola. Il giovane chiede consiglio ad Amaurys Pérez interpellandolo con un amichevole “brother”, ma sono tutti d’accordo che se userà un pezzo di legno abbastanza grosso potrà quasi permettersi di dormire. Lui comunque, stacanovista, afferma che non lo farà. Mentre i naufraghi si abbandonano al sonno come bambini, Marco continua senza sosta ad alimentare la brace. 


Al sorgere del sole il fuoco è ancora lì, scoppiettante: “Mi è piaciuto un sacco in realtà stare un po’ all’aperto per riflettere un po’. Ben vengano punizioni di questo tipo” sorride Ferri irradiato dalle prime luci del giorno. Ora può andarsi a riposare, ma prima chiede un po’ di pietà a Simone Barbato: niente lanci di sassi e niente canti a gran voce, almeno per questa volta. Nel frattempo al resto del gruppo viene recapitato un messaggio dalla produzione: Francesca Cipriani e Simone Barbato dovranno seguire il sentiero con i nastrini rossi fino al totem in cima alla montagna. Lì troveranno nuove istruzioni. “Ucci ucci sento odor di cibo!” Francesca non sta nella pelle e proprio come Pollicino si addentra subito nel magico sentiero segnato dai nastri, insieme al suo compagno di avventura. Anche se con un po’ di fatica, dopo aver ricevuto il messaggio dalla produzione, Francesca Cipriani e Simone Barbato giungono in cima trovandosi davanti non solo le istruzioni successive, ma addirittura nove piatti di pasta al ragù. Le indicazioni sono chiare e le opzioni sono due: mangiare ciò che vogliono di quei nove piatti privando gli altri dell’intero premio o provare a trasportarli fino alla spiaggia tenendo conto che i piatti eventualmente caduti saranno da considerarsi persi. Trenta minuti a disposizione, oltre questa mezz’ora tutto è perduto: “Una mission impossible” secondo la Cipriani. Giù dalla montagna, gli isolani rimasti in spiaggia ricevono un ulteriore comunicato. E’ arrivato il momento per il Peor di apprendere il suo secondo compito della settimana: cucinare, razionare il cibo e lavare le stoviglie. Marco Ferri non è mai stato così contento!


Le lancette scorrono, l’ansia da prestazione di Simone e Francesca aumenta: “Tu in mezz’ora riusciresti ad andare giù?” chiede Simone in assetto da guerra: “Non lo so, non ho l’orologio!” risponde Francesca. Dopo qualche prova tecnica, i due decidono di scendere ricoperti di piatti di pasta e gocce di sudore: “Non fare i capricci, Francesca!” si esaspera Simone nascosto sotto i suoi sette piatti, contro i due sorretti dalla compagna. La missione impossibile si trasforma in un successo quando la coppia raggiunge la spiaggia entro il tempo prestabilito. Il maggiordomo si prodiga subito nel servire piatti e forchette su un sottofondo di urla sovraeccitate: “Delle penne al ragù spettacolari che abbiamo degustato con molta classe” si compiace Gaspare: “Grazie alle forchettine buttate dal mare che Gaspare – il previdente – ha recuperato sulle spiagge”. Un po’ per uno, non fa male a nessuno. Anche le due belle naufraghe dell’Isola che non c’è vengono premiate con le penne al ragù: “Non piangere, mangia!” ordina Elena Morali a una Rosa Perrotta quasi commossa. La naufraga non si aspettava di emozionarsi tanto per una cosa così semplice. Un ringraziamento sentito all’altra spiaggia e… via di mani nel piatto! A Playa Dos scorrono le ore in un clima disteso. Marco si accorge che lo “zio Frank” è passato da una taglia XL a una L e questo non può che essere un pretesto per festeggiare per dei naufraghi abbandonati su un’isola deserta: “Guardate che bel maschiaccio che sta venendo fuori” si crogiola Franco Terlizzi ammirandosi la pancia, nonostante si corregga subito dopo: “Essere sexy non mi interessa, vorrei esserlo solo per mia moglie”. Il prossimo obiettivo sono altri dieci chili in meno. A proposito di dieta, è quasi ora di cena e per Marco è giunto di nuovo il momento di farsi valere. Vestito di guanti bianchi e papillon è contentissimo di calarsi nei panni di un (quasi) chef. Petit dejeuner a base di assaggini di cocco, a seguire ananas elegantemente sporzionato. Il buon umore è contagioso e la giornata per i nostri naufraghi si conclude finalmente nel migliore dei modi.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting