TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne Magazine, in edicola dall’8 marzo 2018

uomini-e-donne-magazine

Nasce dal brand televisivo leader di Canale 5, che da oltre 20 anni appassiona quotidianamente oltre tre milioni di telespettatori, Uomini e Donne Magazine. Il giornale a cadenza settimanale è composto da 68 pagine di racconto, che narrano e approfondiscono le vicende dei protagonisti del programma. 


Il prezzo di lancio sarà di soli 50 centesimi. Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e imperdibili rarità. l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e degli amatissimi personaggi del “Trono Over”. Attraverso aneddoti, curiosità e foto esclusive Uomini e Donne Magazine farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini.

Ogni giovedì a partire dall’8 di marzo, acquistando la rivista è possibile conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte di un programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti alla ricerca dell’amore ma anche dell’amicizia, del piacere di frequentarsi e di conoscersi. Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui: la Posta del cuoredi Francesco Monte; People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma; Beauty, con i consigli di bellezza di Giula De Lellis; Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere; consigliato da uno dei protagonisti del talk; Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati; le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore; Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori; i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di Uomini e donne. Per il lancio di questa nuova operazione editoriale è stata pianificata un’importante campagna promozionale che coinvolge diversi mezzi di comunicazione: sulle reti Mediaset; campagna stampa sui magazine del Gruppo Mondadori; campagna display e promozione social.

Da giovedì 8 marzo 2018, esce in edicola e nella grande distribuzione al costo di 50 centesimi il primo numero di Uomini e donne Magazine. Direttore Responsabile: Andrea Delogu; Edito da: Fivestore-RTI SpA in collaborazione con Gruppo Mondadori e Fascino P.g.t.
Per contattare la redazione scrivere a: uedmagazine@mediaset.it

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting