TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, riassunto della sesta puntata, martedì 27 febbraio 2017 – Resoconto live

andrea-marchi-autore-isola

Andrea Marchi (autore de L’Isola) parla del canna-gate

Ecco il resoconto live della sesta puntata de L’Isola dei Famosi, in onda martedì 27 febbraio 2018 in prima serata su Canale 5


Alessia Marcuzzi saluta il pubblico e annuncia la prima grande novità della serata: il reality si protrae di una settimana! Ma è arrivato anche il momento di salutare i suoi più fedeli compagni di viaggio: Mara Venier e Daniele Bossari. Come da tradizione, Mara ha fatto un piccolo spoiler sulla puntata, ma la conduttrice invita tutti a fingere che non sia successo nulla. Ci sarà tempo per parlarne più tardi!

Canna-gate: confronto tra Andrea Marchi e Eva Henger

Alessia apre il collegamento con la Palapa: è arrivato il momento di salutare i naufraghi e ovviamente il nostro inviato Stefano! Prima di continuare con la puntata, però, la conduttrice ci tiene a spiegare meglio la situazione al pubblico ed è per questo che chiede l’aiuto e l’intervento di Andrea Marchi, autore del programma, che con minuzia cronologica ci racconta tutti i fatti. (VIDEO ⇒)

Anche Alessia interviene, in prima persona, per spiegare la propria posizione e per aggiungere alcuni dettagli ai fatti, precedentemente spiegati da Andrea Marchi: è arrivato il momento di mandare in onda il confessionale di Eva, per maggior chiarezza. (IL FAMOSO CONFESSIONALE DI EVA – QUELLO CHE AVEVANO DETTO CHE NON ESISTEVA…, VIDEO ⇒)

confessionale-eva-henger

La conduttrice, dopo il filmato, dà la parola ad Eva: anche l’ex naufraga ha qualcosa da dire sulla questione (VIDEO ⇒).

La discussione in studio continua; Mara prende la parola, intenzionata a capire – una volta per tutte – la situazione. Il racconto cronologico di Andrea Marchi continua; anche gli altri concorrenti ci tengono a dire la propria, sia in studio che in Honduras. Amaurys, per esempio, prende la parola per confermare quanto detto dal capo progetto. Alessia, dopo aver ringraziato Andrea Marchi, per aver fatto ulteriore chiarezza, ci tiene a concludere questa discussione, sottolineando quanto uno studio televisivo non sia il luogo migliore dove parlarne. Andrea Marchi, dopo aver ringraziato tutte le persone che lavorano per il programma, si congeda. È arrivato il momento di tornare a parlare dell’#Isola e soprattutto dell’ultima settimana dei naufraghi: nuovi legami, legami forzati, la prima settimana trascorsa tutti insieme su un’unica isola, discussioni, ma anche “strategie”: ecco cosa è successo!


È arrivato il momento di parlare dello spoiler fatto, ad inizia puntata, da Mara. Giucas, dopo altri controlli medici, è costretto a ritirarsi dal gioco, ma prima sarà protagonista di un’esperimento davvero speciale: restate con noi per scoprire di cosa si tratta!

La presentatrice ricorda anche che il televoto è ancora aperto: chi tra Franco, Gaspare e Paola dovrà lasciare l’#Isola?

Ed è proprio arrivato il momento di parlare – anche grazie ad un filmato – della settimana appena trascorsa dai tre naufraghi in nomination: non sono tutte rose e fiori per loro!

Alessia vuole commentare quanto detto dai naufraghi e inizia a parlare proprio con Paola, che ci tiene a spiegare ulteriormente le affermazioni fatte su Gaspare: “avrei preferito se mi avesse detto che stava morendo di fame, piuttosto di dire che non si era accorto che stava mangiando il mio cocco”. E in effetti il naufrago conferma alcuni dei “propri difetti”, ma ci tiene anche a dire che, in realtà, alcuni concorrenti non facciano molto sull’isola. Chi? Pare che stia parlando proprio di Francesca!

Alessia apre il collegamento con la Palapa e chiede ai nominati di alzarsi in piedi: è arrivato il momento di chiudere ufficialmente il televoto!

Si ritorna in studio: Alessia ne approfitta per scherzare con Mara proprio sulle paillettes del suo vestito. Ed è arrivato il momento anche di comunicare un piccolo cambiamento di messa in onda: settimana prossima, la puntata, andrà in onda di lunedì!

La tensione scende in studio; è arrivato il momento del primo verdetto: Gaspare è il primo naufrago ad essere salvo! “Se Francesco fosse qui, gli direi di riprendere da dove eravamo rimasti. C’era l’inizio di qualcosa, anche se non so cosa”: sono queste le parole che Paola dedica a Francesco Monte. E sembra proprio che, a giudicare da alcune frasi dell’ex naufrago, anche lui non abbia dimenticato la bella concorrente. C’è una gradita sorpresa per Paola, proprio su questo argomento: il naufrago, tra la neve romana, ci tiene a mandare un messaggio alla naufraga e soprattutto a ricordarle che lui la sta aspettando e che è intenzionato a scoprire cosa ci sia tra di loro.

francesco-monte-paola-isola

La busta entra in studio: è ora di leggere il secondo verdetto! Paola deve abbandonare l’#Isola. Franco, invece, può continuare il suo percorso all’interno del reality e ringrazia il pubblico. La ragazza ci tiene a dire una cosa: “sono grata di questa opportunità che mi è stata data a ventitre anni; questa esperienza me la porterò sempre nel cuore”; è arrivato il momento di salutare i compagni, prima di abbandonare la Palapa.


Si parla di Gaspare e del suo grande amore per Alessandra; sembra proprio che dopo nove anni il naufrago abbia quasi voglia di sposare la sua compagna: “mi diverte l’idea di sposarmi a venticinque anni, anche se non so se lei accetterebbe”. Con la complicità di Alessandra, però, Alessia è pronta a fare uno scherzo a Nino, anche grazie all’aiuto di Sonia, un’attrice che dovrà fingere di essere una sua vecchia fiamma, ma soprattutto dovrà dirgli anche di avere… un figlio! “Sono passati quindici anni, mi dispiace che tu non riconosca la mia voce”: è così che inizia l’attrice, ma sembra proprio che Nino non riesca a riconoscere la sua interlocutrice, sebbene lo scherzo sia ben orchestrato: dettagli, nomi e luoghi. Gaspare ride, quando Sonia gli dice di aver avuto un figlio da lui: “io sicuramente non sono papà, ma tu sei una pessima attrice e anche Alessia”. Ahi, ahi, sembra proprio che siano state scoperte in fretta! Sono proprio i Gialappi a svelare lo scherzo e il naufrago fa una nuova dedica alla sua compagna: “non mi piace stare solo, mi piace stare con Alessandra”, ma la vena comica non manca anche in questo momento e il concorrente, sentendo la musica di sottofondo, non si lascia sfuggire un commento ironico. E quando la sua compagna prende la parola, Nino si emoziona, voltandosi di spalle: “se lei è in studio, domani nevica”. Mara interviene, per renderlo partecipe delle condizioni meteorologiche in Italia: sta già nevicando da tre giorni!

Ed eccoci qui: è arrivato il momento di parlare di Giucas, che fa il suo ingresso in Palapa. Sarà proprio lui ad occuparsi della prova ricompensa: se riuscirà ad ipnotizzare Francesca, ogni naufrago potrà avere un piatto di spaghetti; per il suo esperimento ha bisogno di due assistenti: Amaurys e Marco! Prima di seguirlo, però, Francesca ci tiene a sapere quanti grammi di pasta ci siano in ogni piatto. Stefano, invitato da Alessia, fa sapere che potranno godere di settanta grammi di pasta ciascuno, qualora l’esito dell’esperimento fosse positivo. La showgirl, non soddisfatta, ribatte: “potete metterci delle polpette?”. Alessia, mostra alcuni meme inviati dagli utenti sui social, relativi al famoso momento dell’elicottero.

meme-giucas-cipriani

L’esperimento di Giucas ha inizio: dopo aver ipnotizzato Francesca, la posiziona – con l’aiuto dei suoi assistenti – su due casse e infine, approfittando dello stato del suo corpo, sale proprio su di lei. L’esperimento è riuscito, ma prima di risvegliarla dall’ipnosi, le pone alcune domande, che ammette proprio di voler diventare mamma!

giucas-esperimento-francesca


Dopo l’ipnosi, Francesca ha un vero e proprio slancio verso Giucas e, dopo la settimana scorsa, scatta un nuovo bacio.

bacio-giucas-cipriani-2

Purtroppo Giucas, dopo ulteriori accertamenti medici, è costretto a tornare in Italia e si mostra molto dispiaciuto di dover concludere così la propria avventura.

giucas

Due naufraghi esclusi rientrano in gioco

Alessia spiega, al pubblico, il meccanismo del nuovo televoto: due concorrenti rimarranno sull’Isola che non c’è, dove proprio in questo momento è arrivata Paola, che rincontra Filippo. Ed eccoci qui, è arrivato il momento di porre – a ciascun eliminato – la domanda ufficiale: tutti, ad eccezione di Eva, accettano. Nadia e Cecilia ripartiranno alla volta dell’Honduras!

Il televoto è ufficiale aperto: Chi volete riammettere sull’Isola tra Cecilia, Filippo, Nadia e Paola?

rientro

Grazie alla prova sostenuta durante la settimana, questa sera Marco, Rosa e Jonathan si contenderanno il ruolo di Mejor, mentre Elena, Francesca e Simone si sfideranno per il ruolo del Peor. Francesca mostra qualche difficoltà nel posizionarsi appesa al filo, a causa dell’altezza e chiede di abbassare il filo, sebbene, ovviamente, non sia possibile: Stefano la esorta a provare. Nel caso decidesse di non partecipare, diventerà, in automatico, la peggiore della settimana.

francesca-cade

Francesca non riesce a staccare i piedi dalla pedana, nonostante i diversi tentativi: è proprio lei la Peor della settimana! Francesca viene “soccorsa prontamente” da Stefano, mentre Alessia scherzosamente commenta: “quante donne vorrebbero essere te, in questo momento”.

È arrivato il momento della prova che decreterà il migliore della settimana; dopo un’intensa sfida, scopriamo insieme che il nuovo Mejor è proprio Marco! Anche per lui c’è un privilegio: andrà sull’Isla Bonita in compagnia di un altro concorrente. Il naufrago sceglie di portare, tra tutti i comfort del caso, il suo caro amico Jonathan.


Le Nomination

Eccoci arrivati al momento delle nomination! Andranno al televoto tre concorrenti: due scelti dal gruppo e uno dal Mejor (che, come sempre, è immune). Tocca proprio a Francesca scegliere altri quattro concorrenti che dovranno fare le nomination palesi con lei: Nino, Franco, Bianca e Alessia. Simone è il primo concorrente a fare la sua nomination, che questa volta è segreta. Il mimo sceglie Franco, citando “i lati spigolosi del suo carattere” come motivazione. Rosa, dopo aver ringraziato per la sorpresa ricevuta in settimana, nomina Bianca: “continuo a non essere convinta della sua ingenuità”.”Preferisco essere vera e sincera, contro tutti”: con questa motivazione anche Elena sceglie di nominare Bianca.

Alessia apre il collegamento con la Isla Bonita, dove troviamo Marco – il Mejor – in compagnia di Jonathan. La conduttrice li invita a godersi il tempo lì, approfittando dei comfort, ma prima di tutto è arrivato il momento delle nomination; “per carattere cerco di scartare le coltellate. Adesso, a metà percorso, ci si chiede: chi è utile per arrivare alla fine?”: ed è proprio per questo che Jonathan sceglie di votare Francesca. Ammette di volergli bene, ma anche che faccia molta fatica a fare molte attività utili al gruppo.

Nomination palesi per i restanti naufraghi, che scrivono il proprio nome sulle lavagnette. Bianca, dopo la discussione avuta in settimana, vota Elena, definendola “una grande manipolatrice”, aggiungendo inoltre: “non voglio una persona così al mio fianco”. Anche Franco la nomina per aver messo “zizzania” tra lui e altri componenti del gruppo. Terza nomination per Elena, questa volta da parte di Gaspare: “è l’unica a non offendersi per la nomination”, anche se non sembra proprio così. La naufraga, infatti, si mostra risentita per la motivazione, a suo dire falsa. Nuova nomination palese per Alessia che sceglie, a sua volta, Elena.

Prima della nomination, Francesca deve assolutamente sapere le condizioni meteorologiche a Sulmona: “quanta neve ha fatto, riescono ad aprire la porta di casa? I supermercati sono aperti?”. Daniele ha una risposta per lei: “ci sono -9° e in questo momento non sta nevicando!”. Dopo essere stata rassicurata, fa la sua nomination: Bianca, perché è la persona che conosce meno.

Francesca (la Peor della settimana) e Bianca dovranno rimanere legate per tutta la settimana, ma non è tutto. Il gruppo, visto che settimana scorsa Bianca e Paola si sono slegate dopo soli quattro giorni, subirà una punizione: avranno a disposizione metà razione di riso. La cantante però si mostra decisa: “mi priverò io della mia porzione e ve la darò”.

La conduttrice ricorda che il televoto per riammettere due concorrenti sull’Isola rimarrà aperto tutta la settimana.

Bianca ed Elena sono le nominate del gruppo; Marco, invece, in qualità di Mejor, sceglie di mandare direttamente al televoto Alessia. Il televoto è ufficialmente aperto: chi dovrà abbandonare l’#Isola tra Alessia, Bianca ed Elena.

nomination-p6

La sesta puntata è giunta al termine: Alessia saluta Stefano – che ci ricorda tutti gli appuntamenti del daytime – i naufraghi, Mara e Daniele, ricordando che settimana prossima l’#Isola cambia appuntamento: la settima puntata andrà in onda lunedì 5 marzo. Grazie per averci seguito e buonanotte!

————-

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting