TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Michelle Hunziker, 22 febbraio 2018 – Anticipazioni

hunziker-costanzoGiovedì 22 gennaio 2018, in seconda serata su Canale 5, quinto imperdibile appuntamento de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Oquesta settimana ospite Michelle Hunziker. Reduce dallo straordinario successo riscosso come co-conduttrice del “Festival di Sanremo” al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Michelle si confessa al giornalista. Sono come sempre i video evocativi a scandire le tappe importanti di una carriera di una ragazza svizzera che ha realizzato il suo sogno: fare spettacolo. Una vita da favola, due grandi amori, tre bellissime figlie e la realizzazione nel suo lavoro. 


STRALCI INTERVISTA COSTANZO-HUNZIKER:

Sul padre
Costanzo: Quando hai capito che tuo padre beveva?
Hunziker: Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…

Su Franchino Tuzio
Hunziker: Frank era amico di Eros e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme… Frank è stato davvero un papà e anche Bibi (N.d.R Ballandi), poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano… quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita.

Su progetti futuri
Costanzo: Mi risulta che per Mediaset dovresti condurre un programma, “Scommettiamo che?”.
Hunziker: Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello…[…]
Costanzo: Lo rifaresti Sanremo?
Hunziker: Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…

Attacco di Selvaggia Lucarelli a Doppia Difesa
Hunziker: Per me Doppia Difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella… […] quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male […]. In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto.
Costanzo: Voterai la Bongiorno?
Hunziker: Lasciamo stare la politica, come donna la voterei. E’ una donna con una grande moralità, una giusta.

Sulla minaccia ad Aurora
Costanzo: C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?
Hunziker: Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa […]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora…
Costanzo: Buttato l’acido addosso?
Hunziker: L’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin […] Ho vissuto un dramma.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting