TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei famosi 2018: un altro concorrente abbandona il gioco (si tratta di Craig Warwick?)

isola-staseraDurante la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi un altro concorrente potrebbe abbandonare il gioco… 


Il settimanale Spy, sulla sua pagina Instagram, ha rivelato:

Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…

Una parziale conferma si ottiene dal sito ufficiale de L’Isola dei Famosi:

Negli ultimi giorni a Cayos Cochinos un naufrago ha attraversato momenti difficili nella dura sopravvivenza in Honduras. Di chi si tratterà? Riuscirà a stringere i denti per continuare il suo percorso?

Molte le ipotesi sul nome del naufrago che si starebbe per ritirare. La frase “un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio” potrebbe far pensare a Paola Di Benedetto visto che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva già perso il passaporto durante il viaggio per arrivare in Honduras. Altri hanno suggerito il nome di Francesca Cipriani che a fine marzo sarebbe attesa in Italia per testimoniare al processo Ruby ter. Ma poche ore fa, a far chiarezza, è arrivato il sito 361 Magazine:

Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei famosi. Sia tratta di Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli è caduto e si è rotto una gamba.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting