TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 21 e 22

is-giorno-21-22Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 21 e 22. È l’alba del ventunesimo giorno, e sull’#Isola del Peor Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini parlano della notte appena trascorsa. Bianca domanda ad Elena del suo turno al fuoco: “È andato bene, c’era Simone… Che tipo, si offende quando lo contraddici!”. Bianca sostiene che Simone Barbato si stia innamorando della biondina, ma l’ex pupa mette subito mette le cose in chiaro: “Mi fa sempre più ridere, mi piace come tipo, ma sono fidanzata”. 


Sembra quasi che il mimo senta l’esternazione, perché prontamente gonfia la ruota, pardon, il petto, e sfodera la sua voce da tenore esibendosi in un’aria da camera al cospetto di un divertito Amaurys Pérez. Elena prosegue: “Le ragazze mi prendono in giro perché dicono che si è invaghito di me, lui dice che sono la sua migliore amica. E’ una persona positiva e solare e io sono contenta di averla vicino. Qui dentro”. In un momento di complicità tra i due, Simone spalma la crema sulle spalle della sua migliore amica e Giucas Casella commenta sibillino: “C’è qualcuno che ha messo gli occhi su Elena, ma Elena non si tocca, caro mio. Hai capito, Alessio… Ah no, Simone!”. In tutto ciò Simone, interpellato sul suo rapporto con la giovane bergamasca, esprime un punto di vista insolito: “In questo gruppo la mia spalla naturale è Elena, è una bella ragazza, siamo anche belli a vederci camminare insieme”. Attento, Simone. L’ultima volta che qualcuno ha messo gli occhi su una Elena già impegnata, è scoppiata una guerra durata dieci anni. Praticamente un’Odissea. Sull’Isola del Mejor Jonathan Kashanian si interessa del dono di Craig Warwick, cercando di capire in cosa consistano concretamente le sue visioni. Il sensitivo spiega che in principio avverte colori ed energia, i quali poi si trasformano in: “Io sono il papà, la mamma, la sorella…”, in sostanza voci di congiunti ormai scomparsi che gravitano intorno alla persona amata per proteggerla. Queste percezioni si ripetono più volte al giorno. Craig concretizza l’esempio con Francesca Cipriani, dicendo che intorno a lei, “che è pura e ha un cuore grande, di bambina” vede moltissimi angeli. Jonathan sa che per darsi forza quotidianamente bisogna “appoggiarsi a qualcosa che ci fa stare bene” e intravede nel compagno di isola un animo sensibile a cui rivolgere mille domande con cui saziare la propria curiosità. Nel mentre, sull’Isola del Peor Cecilia Capriotti ha un momento di commozione ricordando il compleanno del padre, scomparso quando lei aveva poco più di due anni: “Si può dire che non l’abbia conosciuto, ma lo conosco attraverso i ricordi e le parole di mia madre…” Sopraggiunge la notte ed è il momento per Alessia Mancini di fare la guardia al focolare. Amaurys Pérez prima e Bianca Atzei poi, si avvicendano a tenerle compagnia, mentre il suo compagno assegnato, Simone Barbato, dorme placido accanto al fuoco.


Anche sull’Isola del Mejor non si sta con le mani in mano. Illuminati dalla luna (e in verità anche da due lampade), Marco Ferri e Jonathan Kashanian vanno alla fruttuosa ricerca di paguri. Nel frattempo, dentro la capanna Filippo Nardi e Paola Di Benedetto si chiedono se tra i loro compagni possa nascere un’intesa. Filippo ironizza sulle differenze di look: “Jonathan vestito da Alì Babà e Marco con i pantaloncini fucsia, ce li vedi?”, mentre Paola sembra prendere l’ipotesi molto seriamente: “Sarei felice… non starebbero male insieme”. All’alba di un nuovo giorno, Marco appronta una lezione di yoga con Jonathan e lo invita a ringraziare per la giornata che deve ancora iniziare. L’israeliano, caustico: “Ma di solito non si ringrazia alla fine della lezione?”. E incalza: “Ringraziare per questo tempo?!”. Marco, in piena modalità meditativa, cerca il lato positivo anche tra le nubi: “Ma certo, è un tempo perfetto per fare una chiacchierata in spiaggia, su una stuoia”. Questo “saluto al sole” sui generis sembra divertire molto Jonathan: “Mi ha fatto ridere, può essere un motivo valido per aver voglia di averlo vicino tutta l’avventura. Qui ti attacchi a delle piccole cose, che poi non sono tanto piccole…”. Marco, a sua volta, si diverte stuzzicandolo sulla parte di preparazione fisica. Sa di avere a che fare con una persona molto colta su svariati campi, e si rende conto di poter finalmente dire la sua in questo ambito. Sull’Isola del Peor, dopo la notte tiene ancora banco la mancata guardia di Simone Barbato al fuoco, il quale sembra stia sveglio, e tenga svegli gli altri, in qualunque turno tranne quello che gli spetterebbe. Il suo essere scanzonato e distratto non lo salva dalla legge del gruppo, che commenta all’unisono: “Non può fare come vuole, ci sono delle regole”. C’è qualcun altro che nel gruppo ha dormito sonni profondi, come le fa notare Gaspare. Si tratta di Bianca Atzei, che dopo tre giorni quasi senza mangiare è allo stremo delle forze. Forze che utilizza per aprire un cocco nell’ultimo, disperato, tentativo di mettere qualcosa sotto i denti. Tale cocco era stato scartato dagli altri pensando fosse marcio. Ma lei e Alessia Mancini non ci stanno, e si impuntano contro lo scetticismo altrui: “Se è buono, lo mangiamo solo io e Alessia”, scommette Bianca in quello che, evidentemente, è il suo giorno fortunato. Cocco aperto, sembra buono! Bianca si anima in modo inaspettato, tanto da improvvisare un balletto della vittoria con Alessia e tenere banco mentre porziona il frutto: “No, non scherziamo, questo lo dividiamo tra tutti, se no Cecilia mi nomina!”. Amaurys Pérez si accoda e imita la showgirl: “Faccio teVVa bVuciata!”. La marchigiana dalla erre moscia sta allo scherzo e commenta divertita: “Si è creata una situazione molto carina, c’è armonia, devo dire che questo gruppo è molto unito”. Ma sembra non fa i conti con la quarta diretta. La puntata è alle porte e proprio qualcuno tra i Peor dovrà abbandonare l’isola.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting