TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi: Caso canne, Francesco Monte non sarà in studio, Eva Henger rivela nuovi particolari

francesco-monte

Continua a tener banco il “caso canne” a L’Isola dei Famosi. Ieri, Francesco Monte, sul suo profilo Instagram, ha annunciato che martedì prossimo non sarà in studio durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5


Scrive l’ex tronista:

Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto ad un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio del miei legali) ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani.


Già ieri l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva sentenziato:

Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco appunto, ma una gogna. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene. Le accuse che mi sono state rivolto sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso.

Ma ieri a Striscia la notizia è andato in onda un esclusivo fuori onda tra l’inviato Max Laudadio ed Eva Henger (vai al servizio ⇒). L’ex concorrente de L’Isola dei famosi svela per la prima volta come e dove, secondo lei, Francesco Monte sarebbe riuscito a procurarsi la marijuana, dove l’avrebbe tenuta nascosta e perché avrebbe deciso di abbandonare il reality, spinto dalla produzione del programma che sarebbe stata al corrente di tutto. Inoltre, la Henger dice all’inviato di Striscia i nomi degli altri concorrenti che avrebbero fumato la marijuana e mostra l’immagine, andata in onda su Mediaset Extra, in cui si vedrebbe proprio Francesco Monte mentre fuma. È solo una sigaretta?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting