TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 10

isola-giorno-10Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 10. [in aggiornamento] Sull’Isola del Peor non ha mai smesso di piovere e si presentano i primi evidenti problemi di spazio all’interno della capanna: “Su quest’isola non c’è tregua” si demoralizzano Cecilia Capriotti e Jonathan Kashanian. 


Filippo Nardi intanto continua la sua missione di pulizia e riorganizzazione dell’isola, chiedendo la collaborazione di tutti: “Mi servono persone che sono pronte a fare qualcosa. Cecilia non fa niente, fa salotto”. In effetti la Capriotti vaga per la spiaggia lamentando fame e mancanza di forze. Sull’Isola del Mejor Franco Terlizzi è di nuovo in crisi. Ripensa al passato, al suo rapporto burrascoso col padre, alle mancanze d’affetto che ha patito e si commuove. Gli piacerebbe rincontrare suo papà per chiarire le questioni irrisolte. Craig Warwick si conferma ancora una volta un ottimo ascoltatore. Mentre i nostri naufraghi, ignari, cercano di sopravvivere alla loro decima giornata, qualcuno nella giungla dell’Isola del Peor si muove di soppiatto. Simone Barbato non ha mai smesso di esplorare l’isola in solitaria e per la prima volta ripensa a quello che ha lasciato a casa. Tra un ricordo malinconico e l’altro, il maltempo rompe la sua capanna. L’instancabile mimo comunque non demorde e con un po’ di pazienza riesce a ricucirla.


Messi sempre più a dura prova i naufraghi sono ormai arrivati a popolare le spiagge di Cayos Cochinos da dieci giorni. Nell’attesa che si asciughino i panni stesi, Filippo Nardi imbastisce una filippica mattutina. Secondo lui e Rosa Perrotta, Francesca Cipriani è una persona buona, sincera e non possono far altro che dispiacersi della lite con Cecilia Capriotti del giorno prima. “Francesca non ha un osso cattivo nel corpo” sentenzia Filippo. Nel frattempo proprio la Cipriani ritrova se stessa: è stato rinvenuto il suo tacco rosa mancante ed ecco che Playa Dos si trasforma improvvisamente in una passerella della Milano Fashion Week: “Psicologicamente fa tantissimo!”. Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto invece, senza tacchi, camminano sulla spiaggia e parlano del loro argomento del cuore: Alessia Mancini. I suoi atteggiamenti acidi non piacciono a Paola che la vede troppo schematica e molto poco tollerante, nonostante provi in tutti i modi a giocarsi la carta della “mamma”. Non sembra vero, il sole splende! Tra i migliori, Elena Morali ne approfitta per allenarsi. Affascinate da questa nuova attività ricreativa anche Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei seguono l’esempio dando il via a una sessione di stretching tonificante, che riscalda anima e corpo. Franco continua ad essere l’attrazione della giornata e Gaspare torna all’attacco con le sue lezioni di geografia. Il maestro chiede al suo allievo di disegnare la forma dell’America sulla sabbia, ma Franco lo anticipa: come può farlo se non c’è mai stato? L’atmosfera è rilassata, Gaspare e Amaurys Pérez ridono con Franco e il comico lancia un annuncio alla moglie di Franco: ritroverà un uomo nuovo! Qualcuno inizia ad accusare più degli altri questi giorni di estraniamento dal mondo reale. Giucas Casella confonde i suoi compagni e sembra non riconoscere Gaspare, il quale commenta: “Anche lui, tante volte, non capisco se ci è o ci fa!”. Le poche ore di sole tornano ad essere un lontano ricordo. La pioggia battente esilia i naufraghi sotto la tenda, ammassati e impotenti. La noia è deleteria. La giornata volge al termine, ma alcune carte rischiano di essere scoperte proprio all’ultimo. In un’escursione nella giungla, Francesco Monte e Rosa Perrotta si avvicinano pericolosamente all’accampamento di Simone Barbato. Fortunatamente per lui non riescono a scorgerlo… almeno per oggi!

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting