TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 9

isola-giorno-9Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 9. La pioggia torrenziale honduregna non accenna proprio a smettere e i nostri naufraghi, giunti al nono giorno di sopravvivenza, cominciano a cedere. 


Simone Barbato, invece, si muove veloce nella giungla, entusiasta… un po’ Tarzan, un po’ Rambo! La pesca è la sua passione, per questo vi si dedica fin da subito senza ottenere però alcunché. C’è di buono che per ora è riuscito a non farsi adocchiare dagli altri naufraghi: sbirciandoli di nascosto ha addirittura individuato l’accampamento. Pioggia, mosquitos, pioggia, mosquitos. Filippo Nardi è esausto, rimira l’orizzonte preso dallo sconforto. Anche per Rosa Perrotta l’impatto con la nuova isola è stato duro. Nulla sembra andare per il verso giusto, persino le lasagne vinte nella prova ricompensa del giorno prima si sono riproposte nella notte ricordando a tutti che non fa mai bene abbuffarsi quando si è abituati a mangiare poco e niente. Neanche a farlo apposta a Paloma, sull’#Isola del Mejor, si discute proprio di lasagne e si fanno due calcoli. Ogni porzione era per due persone, ma Rosa se l’è mangiata da sola: “Roba da bambini dell’asilo” commenta Gaspare lapidario, appoggiato da Bianca Atzei e Nadia Rinaldi. La giovane coalizione composta da Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte è sempre più indigesta a molti degli naufraghi.


Ormai le divisioni sono evidenti, gli schieramenti sempre più chiari: “Ho conosciuto delle persone che pensavo che se la tirassero, e invece no” commenta un imperturbabile Franco Terlizzi in maglietta a maniche corte anche sotto la pioggia battente. Bianca Atzei gli racconta di aver trascorso dieci giorni a digiuno per problemi d’amore, Bianca si confida con Franco, Bianca si apre, quanto piace a Franco quella cantante. Eppure che si chiami Bianca proprio non riesce a ricordarselo. Intanto sotto la tenda lo scontro generazionale continua. Nadia Rinaldi si inorgoglisce sottolineando di aver lavorato con persone come Alberto Sordi, Nino Manfredi: “Che purtroppo questi manco sanno chi sono”. Inasprita e offesa dalla nomination di Francesco Monte mette un punto alla questione: nessuno può dirle di starsene a casa a cinquant’anni e Amaurys Pérez è dalla sua. Nel frattempo sull’isola del Peor Cecilia Capriotti scappa dalle telecamere: non vuole più rivolgere la parola a Francesca Cipriani. Il clima è teso, Francesca fa presente a Paola Di Benedetto che Cecilia non fa che parlare male anche di lei e della sua bellezza che “non sa di niente”. Il poker è letale, tra Cecilia, Paola, Rosa e Francesca si alzano i toni: “Non ne posso più! Che davanti alla telecamera parlate in un modo e alle spalle parlate male a raffica!” urla Francesca. Incalza Cecilia: “Metti solo zizzania” . Cipriani, paladina della giustizia, porta Paola dalla sua parte e la Capriotti la finisce: “Io a girare con te mi vergogno! Sei un fenomeno da baraccone”. Ma torniamo ai Mejor e a un’atmosfera più distesa. Il primo pensiero della mattina per Elena Morali, neo-naufraga, altro non poteva essere che: “Chi me l’ha fatto fare?” Il giardino di casa sua è più grande di Paloma, non si trova niente da mangiare, scarseggiano estetisti e parrucchieri… per fortuna c’è Giucas Casella, nel quale rivede un po’ il suo papino. La giornata volge al termine e Filippo Nardi è sull’orlo di una crisi di nervi. Durante la guerra in Vietnam, ricorda, le truppe sono rimaste in queste condizioni per mesi e lui al nono giorno rischia di mollare. Con l’aiuto degli altri soldati cerca di rinforzare la capanna. Jonathan Kashanian è fiducioso e regala un ultimo tocco di positività a una giornata difficile: “La capanna reggerà, la capanna DEVE reggere!”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting