TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, puntata di lunedì 29 gennaio 2017

isola-stasera

Lunedì 29 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi, che si preannuncia ricco di sorprese. In Honduras sbarcheranno infatti l’ex Pupa Elena Morali e un naufrago misterioso (forse il comico Gianluca “Scintilla” Fubelli, fidanzato proprio della Morali), mentre un concorrente sta già pensando di abbandonare l’avventura. E stasera si conoscerà anche l’identità del primo eliminato: sarà Eva Henger o Marco Ferri


RESOCONTO DETTAGLIATO DELLA PUNTATA ⇒

A commentare in studio gli intrighi e i sotterfugi dei naufraghi la padrona di casa Alessia Marcuzzi, insieme a Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro irriverenti incursioni. Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà invece le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di “Mejor” e “Peor”.

DUE NEW ENTRY SULL’ISOLA DEL MISTERO – Intanto due nuovi naufraghi sono pronti a fare il loro ingresso sull’Isola del Mistero. Saranno entrambi presenze nascoste nella giungla e dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo. Una di loro è Elena Morali, ex pupa de La Pupa e il secchione, mentre l’identità dell’altro naufrago sarà svelata nel corso della diretta.

UN NAUFRAGO VUOLE ABBANDONARE – I 18 naufraghi, che da una settimana vivono divisi tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor, sono stati messi a dura prova dall’incessante maltempo. E soprattutto dalla fame, che inesorabile ha iniziato a farsi sentire. Tanto da spingere uno di loro, Chiara Nasti, a comunicare di voler abbandonare l’Isola.

IL PRIMO ELIMINATO – Inoltre, nel corso della puntata si scoprirà chi tra i nominati Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. A deciderlo come sempre il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting