TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 5 ci sarà?

safroncik-farnesi-600

Grande attesa per il finale de Le Tre Rose di Eva 4. Le anticipazioni dell’ultima puntata della quarta stagione della serie non ci dicono molto su come andranno a finire le varie linee narrative ma il promo promette che “i nodi si sciolgono in un sorprendente finale”. 


Adesso però la domanda che i fan della fiction si pongono è: ci sarà una quinta stagione? Non c’è ancora nulla di ufficiale ma probabilmente la risposta sarà negativa.

La quarta stagione è tornata alle atmosfere della prime, abbandonando i toni dark e mystery della terza stagione. Purtroppo gli ascolti non sono tornati quelli di un tempo e la serie non si può certo definire un successo di pubblico.

Complice anche una riorganizzazione generale del sofferente comparto fiction di Mediaset, è improbabile che si decida di mettere in produzione una quinta stagione de Le Tre Rose. L’intenzione del Biscione sembra quella di puntare meno sul genere melò e soap-opera per sperimentare terreni e formati nuovi. Sebbene questa fiction costi relativamente poco rispetto ad altri prodotti seriali, essa non assicura target particolarmente pregiati di pubblico e rischia di compromettere l’immagine di rete che negli ultimi anni – complice anche l’abuso che si è fatto de Il Segreto et similia – ha rischiato di essere percepita come solo femminile e magari anziana.

Ci sentiamo quindi abbastanza certi nell’affermare che da stasera potremo dire addio alle avventura di Aurora e Alessandro…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting