TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 30 novembre 2017

nemo-2017-2018-600

Il ritorno ad Ostia, a tre settimane dall’aggressione del nostro inviato Daniele Piervincenzi; un’immersione nel mondo delle chat pro-anoressia e il reportage dal Bangladesh, per raccontare le fabbriche tessili di Dacca. Sono tra i temi che toccherà la decima puntata di Nemo – nessuno escluso, in onda giovedì 30 novembre alle 21,20 su Rai 2. Condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, con Gianmarco Tognazzi e la scrittrice Barbara Alberti ospiti in studio. Quali sono i conflitti e gli interessi che muovono i clan? 


COME RIVEDERE NEMO SU RAIPLAY ⇒

Dopo le ultime sparatorie, Nemo torna ad Ostia. Per denunciare questa emergenza criminale sale sul palco il giornalista Sandro Ruotolo. Enrico Lucci di dedica al ritorno in campo di Silvio Berlusconi, con un’incursione all’assemblea di Forza Italia a Milano. In studio, l’editorialista Michele Serra. Il reportage da Dacca mostra le terribili condizioni di sfruttamento in cui sono costretti a lavorare adulti e bambini per produrre i capi d’abbigliamento destinati proprio ai nostri negozi. Se ne parla con l’ex segretario generale della FIOM-CGIL, Maurizio Landini. Cosa si nasconde dietro ai roghi di rifiuti che negli ultimi tempi hanno costellato l’Italia? Nello Trocchia ci spiega come funziona e quali conseguenze comporta lo smaltimento dei rifiuti plastici. Con David Gallerano conosciamo, invece, le persone convinte che la terra sia piatta, in un viaggio paradossale ai confini della scienza e a dirci la sua dal palco l’astronauta Umberto Guidoni. Con Laura Bonasera torniamo in Sicilia, a Messina, per raccontare le inchieste che hanno travolto alcuni esponenti politici dopo le elezioni; Chiara Daina ci racconta infine l’inquietante mondo delle chat “pro-ana”, quei gruppi whattsapp in cui le ragazze anoressiche si scambiano consigli e confidenze.

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting