Domenica 26 novembre, alle 20.35 su Rai1, nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Ospite della puntata Silvio Berlusconi. In studio anche il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, in libreria con “Diario inconsapevole”, Gigi Proietti in coppia con Alessandro Gassmann che lo dirige nel film “Il Premio”, in uscita il 6 dicembre.
Come sempre anche la musica avrà uno spazio rilevante in puntata con la cantante senese Gianna Nannini al suo diciottesimo album di inediti, che eseguirà in studio un medley dei suopi successi, mentre gli Ofenbach, duo francese di dj di musica elettronica, si esibirà nella hit «Katchi», disco d’oro in Italia. Nel cast anche Luciana Littizzetto che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.
A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Tra gli ospiti della serata l’ex calciatore, imprenditore e dirigente sportivo Demetrio Albertini. E poi ancora il mondo della musica con Riccardo Fogli e Roby Facchinetti che hanno appena pubblicato l’album “Insieme” e Francesco Facchinetti. Ancora al tavolo Neri Marcoré, al cinema, a fine mese, con il terzo capitolo della trilogia “Smetto quando voglio – Ad honorem”, Francesca Fialdini, conduttrice – accanto a Gigi & Ross e il piccolo coro Mariele Ventre dell’Antoniano – della sessantesima edizione de Lo Zecchino d’Oro in onda su Rai1. Ed infine l’attrice Valentina Lodovini, in teatro con “Tutta Casa, Letto e Chiesa”, la pièce scritta da Dario Fo e Franca Rame sulla condizione femminile andata in scena per la prima volta nel 1977, e al cinema come voce di uno dei personaggi animati nel film Coco in uscita a fine dicembre.