TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, puntata del 21 novembre 2017

Martedì 21 novembre 2017, in prima serata su Italia 1, appuntamento con Le Iene Show. Alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band


Tra i servizi della puntata:

Matteo Viviani si occupa di un episodio di molestie che sarebbe accaduto tra le mura domestiche. La Iena racconta la storia di una ragazza che ha sporto denuncia nei confronti del nonno perché, secondo quanto da lei dichiarato, quest’ultimo avrebbe abusato di lei per tre anni, da quando era appena 13enne. L’uomo ha subito una condanna in primo e secondo grado per violenza sessuale su minore aggravata da legame di parentela; per un inghippo burocratico, però, il terzo grado di giudizio – quello definitivo – è stato rinviato a data da destinarsi. Nel corso dei 7 anni di processo il nonno non sarebbe mai stato arrestato e, contro di lui, non sarebbe mai stato emesso un ordine restrittivo nei confronti della nipote. L’uomo, quindi, sarebbe riuscito a prendere residenza ad Hammamet (Tunisia), dove potrebbe essere difficile richiedere poi l’estradizione.

Nina Palmieri aveva raccontato la storia di Pierluigi, un uomo che, quando aveva 16 anni, è stato vittima, a scuola, di gravi episodi di bullismo, culminati in un pestaggio. I genitori avevano raccontato come, in seguito all’accaduto, il figlio avrebbe iniziato a soffrire di gravi problemi psicologici e si sarebbe isolato dal resto del mondo. La Iena torna a trovare l’uomo che, nel frattempo, ha iniziato un percorso verso la socialità col supporto e l’affetto di diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo – da Walter Zenga a Gigi D’Alessio, fino ad Andrea Pirlo – che si sono interessati al suo caso.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting