TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 novembre 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 novembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 13 novembre 2017

Casilda e Martín si riconciliano. Cayetana accetta di parlare con Mauro per ribadirgli che Teresa ha visto Humildad camminare, ma l’uomo continua a non crederle. Tra i due acerrimi nemici, però, c’è un istante di reciproca comprensione. Humildad continua a fingersi buona e cara (e invalida) con Mauro, ma in realtà è furiosa e pronta a sferrare un feroce attacco contro Teresa, facendosi aiutare, dietro ricatto, da padre Fructuoso.

Martedì 14 novembre 2017

Mauro chiede a padre Fructuoso di badare a Humildad fin tanto che lui resta in carcere, ma nel parlare capisce che l’uomo nasconde qualcosa, dunque chiede a Felipe di andare a indagare. Cayetana convoca Humildad con il pretesto di parlare della scuola, ma poi inizia a farle domande su come sia scampata all’incendio in casa sua e nota una certo nervosismo.


Mercoledì 15 novembre 2017

Leonor e Pablo negano il saluto a Liberto, convinti che abbia tentato di approfittarsi di Rosina; solo Juliana e Leandro sembrano credere alla buona fede del giovane. Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede soldi a Felipe per procurarsene uno migliore. L’uomo ovviamente si rifiuta ma, intenerito, cerca di consolarla. Úrsula sta per fare a Cayetana una rivelazione scioccante su Teresa, rivelazione che, a detta sua, le farà cambiare totalmente idea sulla maestra

Giovedì 16 novembre 2017

Úrsula cerca di mettere Cayetana contro Teresa, ma non ci riesce. Liberto va a casa Hidalgo per vedere Rosina, ma Leonor è furibonda e glielo impedisce. Pablo distribuisce gli inviti per la Corsa di San Juan. Guadalupe sospetta qualcosa. Felipe chiede a Huertas di ritirare la querela, ma la domestica non intende farlo e si dice disposta ad affrontare ogni possibile conseguenza.

Venerdì 17 novembre 2017

Leandro informa Juliana di aver avuto una promozione, ma se dovesse accettarla dovrebbe trasferirsi a Parigi, perciò chiede a Juliana di seguirlo. Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso, che vuole incontrarla per dirle tutta la verità su Humildad. Per farsi perdonare dalle domestiche, Servante chiede a Don Ramón di far effettuare dei lavori all’impianto idraulico per portare l’acqua corrente anche in soffitta.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting