TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, puntata del 27 ottobre 2017

tale-e-quale-show-logo

Venerdì 27 ottobre, alle 21.25, torna Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy


La quinta serata è andata in archivio con la vittoria di puntata (la terza per la precisione di questa settima edizione) di Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Mia Martini, seguita da Dario Bandiera (Cugini di Campagna) e Alessia Macari (Christina Aguilera). “Trasformazioni” che sono particolarmente piaciute alla giuria d’eccezione del programma, composta da 3 mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica: i primi 2 hanno “preferito” l’esibizione della cantante milanese (così come il quarto giurato d’eccezione, Alessandro Preziosi), mentre il terzo ha “premiato”, in termini di voti, l’attore siciliano. Risultati, questi, che hanno di fatto stravolto la classifica che potrebbe a sua volta subire nuovi stravolgimenti in questa sesta puntata.

Queste le trasformazioni previste per i 12 protagonisti dello show: Valeria Altobelli dovrà “immedesimarsi” in Annie Lennox, Edy Angelillo se la vedrà con l’estro di Angelo Branduardi, Federico Angelucci ricorderà il mito del “reuccio” Claudio Villa, Dario Bandiera imiterà l’ex frontman degli Spandau Ballet Tony Hadley, Filippo Bisciglia sarà impegnato con Ligabue, Marco Carta omaggerà l’ironia in musica di Rino Gaetano, Claudio Lippi sarà alle prese con Nicola Di Bari, Alessia Macari si metterà alla prova con l’energia di Alexia, Benedetta Mazza vestirà i panni di Claudia Mori, Piero Mazzocchetti e Annalisa Minetti interpreteranno due icone della musica come Tom Jones e Barbra Streisand, Mauro Coruzzi (Platinette) porterà sul palco il ricordo di James Brown.

Fondamentale per la riuscita di un varietà come “Tale e Quale Show”, il dietro le quinte, composto da un team di professionisti che segue con passione e competenza tutti i 12 protagonisti del programma che, per arrivare al “risultato finale”, si mettono letteralmente nelle mani di costumisti, truccatori, parrucchieri e i vocal coach, oramai divenuti volti noti al grande pubblico: Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli. Dopo la quinta puntata, ecco la classifica provvisoria: Annalisa Minetti, Marco Carta, Filippo Bisciglia, Dario Bandiera, Piero Mazzocchetti, Federico Angelucci, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Platinette, Benedetta Mazza, Edy Angelillo, Claudio Lippi.

Da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

Gabriele Cirilli, alle prese anche con i personaggi dei cartoni animati, nella sua “missione impossibile” della settimana allieterà i più piccoli (ma non solo) con Kung Fu Panda

Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni. Le coreografie sono di Fabrizio Mainini.

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su “Your Face Sounds Familiar”, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine IP B.V., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Francesco Valitutti. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è curata da Maurizio Pagnussat..

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting