TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 26 ottobre 2017

nemo-2017-2018-600

Un viaggio nel Veneto che sogna di diventare indipendente, il reportage dal Niger e la storia di un parrucchiere-eroe che a Napoli ha denunciato il pizzo perdendo tutti i suoi clienti, fino alla chiusura dell’attività. Sono tra gli argomenti al centro di Nemo – nessuno escluso, che torna giovedì 26 ottobre alle 21.20 su Rai2. Enrico Lucci e Valentina Petrini questa settimana ci portano in Niger, con il racconto di Amar, un ragazzo che dopo aver intrapreso il viaggio attraverso il deserto per migrare in Europa, decide di tornare nel proprio Paese. Siedono sul divano per commentare insieme la puntata, il direttore del fattoquotidiano.it Peter Gomez e la cantante Nina Zilli. 


Voliamo in Veneto con Laura Buonasera, tra festeggiamenti per il risultato del referendum e domande sulle conseguenze concrete del voto.

Segue la storia di un giovane pugliese, che – giovanissimo – era diventato un piccolo boss dello spaccio locale e che ora, dopo aver scontato la sua pena, cerca di cambiare vita.

A parlare di immigrazione, sul palco, sale la senatrice Emma Bonino.

L’inviata Selenia Orzella ci racconta i segreti di un uomo dipendente dal sesso che sta cercando di curarsi; commenta il tema alla sua maniera, sul palco di Nemo, il regista e sceneggiatore, Massimiliano Bruno.

Nel servizio a firma di Enrico Lucci, il mondo di chi crede fermamente agli alieni.

Daniele Pervincenzi ci spiega gli effetti della nuova droga sintetica, non ancora illegale in Italia, conosciuta come “pink”: si compra sul deep web, in quella parte della rete Internet non indicizzata sui motori di ricerca. Approfondimento in compagnia di Umberto Rapetto, esperto di web e cybersicurezza.

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting