TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 14 ottobre 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 9 al 14 ottobre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10, sabato alle ore 14.30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 ottobre 2017 – Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana, ma lei nega e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Úrsula per intimorirla. Mauro ottiene, così, una nuova informazione. Al risveglio dall’intervento, Cayetana decide di affrontare il passato che la tormenta, andando in visita nella sua casa d’infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla. Questa, per ovvi motivi, resta spiazzata e nicchia.

Martedì 10 ottobre 2017 – Casilda vede Martín abbracciare Enriqueta. Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramón dal concedere il contratto a Huertas, perché segnerebbe un precedente, ma i Palacios sono irremovibili. La ragazza, in effetti, appena ha in mano il contratto firmato, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui l’informa che sta per dire la verità su Cayetana.


Mercoledì 11 ottobre 2017 – Teresa riceve una lettera da Mauro che contiene una dichiarazione d’amore e la promessa di svelare pubblicamente la vera identità dell’erede dei Sotelo-Ruz. La maestra informa Humildad che sta per partire con Cayetana per i luoghi della sua infanzia e le affida la gestione delle faccende scolastiche.

Giovedì 12 ottobre 2017 – Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute. Enriqueta osserva con rabbia l’amore che si professano Casilda e Martín.

Venerdì 13 ottobre 2017 – Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia opera di Cayetana. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano e di parlare con lui. Mauro interroga il dottor Galván, perché sospetta che sia complice di Cayetana. Cayetana e Teresa arrivano alla casa della loro infanzia e la prima dice che farebbe qualsiasi cosa per difendere il proprio nome. Rosina sente Liberto dire che ha intenzione di trasferirsi all’estero.

Sabato 14 ottobre 2017 – Lolita scopre che Martín ha regalato dei fiori a Enriqueta e avverte Casilda che l’uomo le nasconde qualcosa. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Qualcuno entra in casa di Cayetana e scrive un avvertimento su una parete. Mauro scopre che Teresa è partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting