TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 14 ottobre 2017

raimundo-francisca-notte-amore-600

La notte d’amore tra Francisca e Raimundo

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 9 al 14 ottobre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20, venerdì anche in prima serata alle ore 21.10, sabato alle ore 15.05.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 ottobre 2017 – ORE 16,20: Candela riprende finalmente conoscenza e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va.

Martedì 10 ottobre 2017 – ORE 16,20: I Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non è chi dice di essere e Hernando chiama la Guardia Civile; Rosario viene omaggiata con un biglietto per l’America e Raimundo sorprende Francisca con una sorpresa gradita e inaspettata.

Mercoledì 11 ottobre 2017 – ORE 16,20: Dopo aver dato alla luce il suo bambino, le condizioni di salute di Candela tornano a peggiorare. I Santacruz scoprono che i loro beni sono stati congelati. Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perché Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridad. Più volte le fa notare quanto sia cambiata la sua vita dal suo arrivo, ma Fe non gli permette di intromettersi o di farle domande. Cristobal dà per certo l’ammissione di Ulpiano all’Accademia Navale e con questa promessa continua a ricattare Carmelo.


Giovedì 12 ottobre 2017 – Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga e racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce. Nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas. Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile, ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, preferirà confessare la sua vera identità a Hernando implorando il suo perdono.

Venerdì 13 ottobre 2017 – ORE 16,20: Hernando capisce che Ismael è davvero suo figlio Damian quando il giovane gli mostra le cicatrici causate dall’incendio. A quel punto Hernando decide di non denunciarlo e senza darne spiegazione a Camila si chiude in sala di lettura con Damian e con lui parla giorno e notte di quanto realmente accaduto all’epoca del suo primo matrimonio. Intanto a Miel Amarga c’è la veglia per la morte di Candela. Cristobal obbliga Carmelo a incontrarsi con il notaio il giorno stesso dei funerali di Candela e poi va alla villa a brindare con Francisca la sconfitta di Severo. PRIMA SERATA, ORE 21,10: Mauricio mette alle strette Fe per farle confessare come mai è così sottomessa da sua sorella Caridad. Fe racconta a Mauricio il segreto che la tormenta da tanti anni e che la rende succube di sua sorella Caridad. Onesimo offre ad Alfonso un posto nella giunta comunale, ma riceve un secco rifiuto, invece Matias sembra interessato a seguire le orme politiche di suo nonno Raimundo. Durante le esequie di Candela, Carmelo si comporta in modo talmente strano da incuriosire Dolores e indignare Onesimo e don Berengario. Hernando rivela a Nicolas, Beatriz e Camila la vera identità di Ismael. Beatriz e Camila non vogliono accettare passivamente quanto deciso da Hernando. Damian, a sua discolpa, accusa Beatriz di aver frainteso il suo sentimento di affetto fraterno e di essere stata lei a prendere l’iniziativa baciandolo e dichiarandogli il suo amore e anche di essere lei l’unica responsabile della rottura con Matias.

Sabato 14 ottobre 2017 – ORE 15,05: Camila è sconvolta dal comportamento di suo marito e non sopporta l’idea che Damian resti in casa. Hernando, consigliato da Don Anselmo, chiama lo psichiatra Dottor Fernandez e affida Damian alle sue terapie. Onesimo racconta a Mauricio i dettagli delle trame di Carmelo e Mauricio corre a riferirlo a Francisca, la quale va a far visita a Severo per sbeffeggiarlo. Damian accetta di dialogare con il Dottor Fernandez e si mostra placido, ma Camila non crede alla sua remissione. Anzi, pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla manomettendo le scale del negozio. Hernando però continua a difendere il figlio. Beatriz ha un segreto da confessare a Matias e si reca da lui per dirglielo. È un segreto tra lei e suo padre, ma che riguarda personalmente Matias.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting