TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 4, promo e anticipazioni

le-tre-rose-eva-promo-600

Canale 5 ha iniziato a trasmettere il promo de Le Tre Rose di Eva 4. La fiction è annunciata con “prossimamente” (dovrebbe essere in onda tra 4 o 5 settimane). I listini di Publitalia, pubblicati a luglio, annunciano la fiction per il mercoledì sera (verrà trasmessa al termine di Squadra Mobile?). 


Nel promo vediamo l’incontro tra Alessandro Monforte e Aurora (creduta morta):

Le vicende della quarta stagione della fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset si innesteranno sul colpo di scena del ritorno di Aurora (Anna Safroncik) che durante la terza stagione abbiamo creduto morta. A Sorrisi.com Anna Safroncik ha dichiarato:

Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente, non era morta. Ricompare ed è sempre lei. ll primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie.

A livello temporale, la quarta stagione riparte due anni dopo il funerale di Aurora e il suo ritorno creerà scompiglio soprattutto nell’animo di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e della loro piccola figlia Eva. Il regista Raffale Mertes rivela quale sarà la linea di questi nuovi episodi:

Abbiamo abbandonato il lato “mystery” e “noir” per concentrarci più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti.

Lo sviluppo di nuove linee narrative scatterà grazie all’arrivo a Villalba di una nuova famiglia, gli Astori, intenzionati a comprare molte terre della zona. I nostri eroi dovranno affrontare nuovi antagonisti: Fabio Astori (Fabio Fulco) e i suoi genitori Carlo Astori (Corrado Tedeschi) e Lea (Daniela Poggi). Della famiglia fanno parte anche il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), fratello di Carlo, Fiamma Astori (Gloria Radulescu), Ivan Astori (Danilo Brugia) e sua moglie Lucrezia (Laura Torrisi)

Parte delle riprese vengono effettuate nel paese di Nepi, la cui piazza è il set dell’immaginario paese di Villalba. Le riprese termineranno in primavera.

 

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting