TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GF VIP 2017: il primo bacio tra Jeremias e Carla (ma è solo finzione …)

bacio-gfvip-carla-jeremias-rodriguez

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato il primo bacio tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz. Ma tranquilli… si tratta solo di un bacio “di scena”! 


Il desiderio di Simona Izzo di improvvisare un film nella Casa continua a prendere forma. La sceneggiatura è pronta. La storia è quella di un’orfana, rimasta sola con un’unica figura di riferimento nella sua vita: il compagno della madre. Lei vorrebbe instaurare un rapporto padre/figlia ma lui è interessato a lei in un altro modo, dato che gli ricorda il suo vecchio amore. La ragazza decide di andare via e in aereo incontra un uomo. Durante il viaggio i due fanno amicizia e parlano delle proprie vite.

All’improvviso c’è una turbolenza e… la paura aumenta le emozioni. Ma quali sono i ruoli? Veronica Angeloni, prima ingaggiata come hostess, verrà sostituita da Cecilia Rodriguez. E la coppia? L’uomo è interpretato dall’argentino Jeremias Rodriguez, nel ruolo dell’orfana c’è Carla Cruz. “Io non so se ti potrò amare, ma sappi che se non succedesse io ti amo già”, recita il copione. Ed ecco il primo bacio del Grande Fratello Vip ma… è solo una recita!

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting