Martedì 12 settembre 2017, in prima serata su Rai1 andrà in onda la seconda puntata (di 10 totali, 2 episodi a serata) de Il Paradiso delle Signore 2.
Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni e trama | Seconda puntata | Martedì 12 settembre 2017
Episodio 3 – Marcinelle: Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia. Mori rassicura tutti che Rose non gestirà il Paradiso, ma la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro devolvono alle vedove di Marcinelle. La compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e Andreina propone loro di acquistare un edificio proprio di fronte al Paradiso. Pietro si offre di aiutare Teresa nel suo sogno, ma lei rifiuta: intende farcela con le sue sole forze.
Episodio 4 – Veneri in bicicletta: I genitori di Teresa non accettano che la figlia sposi un divorziato. Il Paradiso dà il via a una nuova iniziativa: le consegne a domicilio. Andreina cerca inutilmente di convincere la Contessa a vendere il suo palazzo davanti al Paradiso ai Rockefeller. Vitto ha un violento scontro con Mori, che mal sopporta il rapporto tra lui e Teresa. L’uomo decide allora di collaborare con Andreina contro il Paradiso. Durante a una serata organizzata da Rose, Teresa si accorge della forte intimità che lega ancora il fidanzato alla ex moglie e viene assalita dai dubbi.