TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati

gemma-galhani-marco-firpo-lasciati

Ieri pomeriggio sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha scelto di partire dal Trono Over. E quindi sorge spontanea la domanda: Gemma Galgani e Marco Firpo sono ancora fidanzati? 


Come era ampiamente prevedibile e come i fan della coppia già sanno, la risposta a tale domanda è no. Gemma e Marco si sono lasciati a luglio: stando alla ricostruzione dei diretti interessati, Marco avrebbe lasciato Gemma per incompatibilità. Senza regole lui, desiderosa di una relazione importante lei, la strada per la coppia era stretta e impervia. Marco ha lasciato Gemma per non farla soffrire.

Il fatto che Gemma sia tornata single proprio prima dell’inizio della nuova stagione televisiva ha scatenato le ire di Tina Cipollari che ha accusato la dama torinese di essere una stratega, queste le parole dell’opinionista: “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se no come facevi a tornare? Sei una gran stratega, ma il pubblico non ci cascherà. Sei ridicola e insopportabile!”.

Con Gemma di nuovo libera siamo pronti a goderci nuovi scontri con la nemica Tina: preparate i popcorn!

Per tutte le altre anticipazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del programma: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/anticipazioni-trono-over-30-agosto-2017/

La prima registrazione di Uomini e Donne ha introdotto una vera e propria novità nel panorama televisivo: lo streaming su Facebook prima della messa in onda in tv. Alcuni momenti delle riprese sono stati trasmessi in diretta sul noto social network.

Motivo di questa scelta è stata l’introduzione di una novità all’interno del programma: un po’ in stile Portobello (ma col computer al posto del telefono), quattro persone hanno partecipato alla trasmissione chiedendo aiuto al pubblico. Un ragazzo cercava una ragazza conosciuta in una discoteca di Milano, una ragazza voleva rintracciare l’autista di un bus di Ibiza con cui era scattato il colpo di fulmine, una signora voleva ritrovare le amiche del collegio (qui siamo in pieno C’è porta per te), un’altra signora era intenzionata a vendere la sua attività di pasticciera (questo francamente non c’entra nulla con l’universo defilippiano…).

Vediamo se questa novità durerà e come verrà amalgamata all’interno di un format già fortissimo. Ora c’è solo da aspettare lunedì 18 settembre, ore 14,45 su Canale 5, per sapere tutti i dettagli sulla Gemma’s Story e per vedere le irruente reazioni di Tina.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2017
L M M G V S D
« lug   set »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting