TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 24 al 28 luglio 2017. L’appuntamento con la soap opera turca è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



RIVEDI GLI EPISODI DI CHERRY SEASON QUI ⇒

Lunedì 24 luglio 2017 – Gli amici tornano dalla campagna per portare a casa il bambino. Prima di tutto, decidono di rifargli la stanza e ricomprare giocattoli e vestitini che erano stati pensati per una femminuccia. Poi avviene un’accesa discussione tra ragazzi e ragazze per quanto riguarda la circoncisione. Mete, che ha fatto pace con gli amici grazie all’intervento di Ayaz, ha un grande feeling con il bambino e questo addolora Þeyma, che poco tempo prima è stata costretta dallo stesso Mete ad abortire. Mete le chiede ancora una volta scusa, ma lei è ancora troppo ferita. Intanto Emre, stanco di essere sempre il più povero del gruppo, decide di fare doppi turni alla guida del taxi.

Martedì 25 luglio 2017 – Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik, dopo aver saputo da Burcu che Mete è molto è triste a causa dell’ennesima discussione con Seyma, decide di invitarlo a fare un pic nic. Tra i due sta per succedere qualcosa, quando vengono interrotti sul più bello da una telefonata di Sibel…

Mercoledì 26 luglio 2017 – Ayaz e Oyku propongono agli amici un week end in un albergo con Spa. Emre e Burcu declinano l’invito mentre Mete accetta e decide di coinvolgere anche Isik.


Giovedì 27 luglio 2017 – Emre lavora ininterrottamente perché vuole garantire un futuro sereno a Burcu, ma la ragazza è furiosa con lui per aver scoperto che russava dopo avergli detto “ti amo”. Anche Sibel ha delle incomprensioni con Ilker. Mete dà dei consigli a Emre e aiuta Ilker con suo figlio. Intanto, Oyku accompagna Ayaz durante un sopralluogo, dove incontrerà una collaboratrice del suo ragazzo piuttosto provocante…

Venerdì 28 luglio 2017 – Mete accompagna Isik all’università, ma per sbaglio la ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina. Quando scopre di aver dimenticato del materiale didattico a casa, Isik chiede a Mete di usare la chiavi per entrare, cercare una cartella e portargliela. Tuttavia, l’uomo fa scattare l’allarme e viene arrestato. Seyma ha un rapporto viscerale con il figlio di Sibel, mentre sembra che Oyku e Ayaz si siano scambiati i lavori.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting