TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Top Secret, puntata del 18 luglio 2017

top-secret

Lunedì 17 Martedì 18 luglio 2017, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Top Secret, il programma di inchiesta e approfondimento targato Videonews, curato e condotto da Claudio Brachino


Ospite della serata Paolo Brosio, giornalista e scrittore italiano che da anni si batte per il riconoscimento delle visioni della vergine a Medjugorje, la cittadina della Bosnia Erzegovina dove la Madonna sarebbe apparsa ogni giorno da 35 anni a sei veggenti e che è stata al centro di un’indagine voluta dal Vaticano per attestarne la veridicità.
In opposizione, approfondiremo la posizione di Papa Bergoglio, che da sempre si è mostrato molto critico. Infatti, lo scorso maggio, parlando coi giornalisti di ritorno dal Portogallo, ha condiviso il suo scetticismo per le presunte apparizioni nel santuario bosniaco: «Credo alla Madonna nostra Madre buona, non a quella capo di un ufficio telegrafico».
Nel corso della puntata si analizzeranno le ricerche che Brosio ha svolto in tutti questi anni sul tema e dalle quali è emerso che, intorno alle apparizioni, non ci sia solo una battaglia teologica e dottrinale, ma anche un duro confronto politico tra le autorità comuniste e i vertici della Chiesa locale.

Nella seconda parte della serata, il programma si dedica a un altro mistero, quello di Fatima e in particolare al terzo segreto. Il conduttore, attraverso testimonianze e documenti inediti, cercherà di rispondere alla domanda se tale segreto sia stato interamente svelato o solo in parte.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting