TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 luglio 2017 (ore 18,45)

rosario-alfonso-tomba-mariana

Rosario disperata sulla tomba di Mariana

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 17 al 22 luglio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 18,45 circa.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 17 luglio 2017 – La trovata di Onesimo di far pagare l’entrata al negozio di Gracia per vedere il presunto quadro di El Greco tiene lontane tutte le sue abituali clienti, e la donna è esasperata. Severo affronta Francisca e la cosa gli dà molta soddisfazione, ma la felicità a Miel Amarga sembra destinata a non durare: una lettera di minacce degli invasati del Pugno di Dio fa tornare la paura improvvisamente. Intanto, Cristobal, sentendosi forte ora che il colpo di Stato è riuscito, trama qualcosa di crudele.

Martedì 18 luglio 2017 – Cristobal fa ricoverare Eulalia in un manicomio. Elias cerca di uccidere Camila, ma la guardia interviene e le salva la vita. Dolores regala il quadro di El Greco a un convento. Nicolas torna da Murcia con brutte notizie.

Mercoledì 19 luglio 2017 – Tutto il paese è sconvolto dalla notizia della morte di Mariana. Garrigues racconta ad Emilia i motivi che l’hanno spinto a far rinchiudere donna Eulalia in manicomio: l’aveva trovata con un coltello in mano pronta a pugnalare Francisca. La signora conferma questa versione dei fatti.


Giovedì 20 luglio 2017 – Camila confida a Hernando di essere andata in carcere a trovare Elias per avere delle risposte. Tutti in paese partecipano al funerale di Mariana. Nicolas non si avvicina nemmeno a sua suocera per farle le condoglianze. Si rifiuta anche di farle vedere la nipotina, che affida a Camila. Francisca organizza un incontro con Mauricio, ma alla fine non è altro che una trappola. Gli estremisti minacciano Severo e la sua famiglia. Domina la tensione a Miel Amarga. Hipolito ha deciso di accettare l’incarico offertogli dal suo amico. Gracia teme di poter perdere il marito.

Venerdì 21 luglio 2017 – Tutto il paese è affranto per la morte di Mariana, ma i problemi non fanno che accumularsi: Nicolas si tiene lontano dai Castañeda; Mauricio e Fe vengono cacciati dalla Villa; Elías potrebbe sfuggire alla condanna; e la lettera minatoria contro i Santacruz spinge Severo a chiedere aiuto al nemico. Nel frattempo, la Textil sta per aprire i battenti e Hipolito è prossimo a partire per Madrid. Cosa farà Gracia?

Sabato 22 luglio 2017 – Beatriz conferma a Matias che intende trasferirsi a Madrid. Il ragazzo cerca di nascondere il suo dispiacere per tale decisione. Hernando gli offre il suo appoggio. A Miel Amarga, Severo aggiorna la sua famiglia riguardo l’offerta avanzata da Cristobal per aiutarli a liberarsi del Pugno di Dio e, anche se titubanti, i Santacruz decidono di accettare. Infine, Rosario confessa ad Alfonso di non riporre più alcuna fiducia in Nicolas che considera responsabile della morte di Mariana.


email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

LIBRI E TV

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting