TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mara Venier riconfermata a Tú sí que vales

mara-venier-tu-si-que-vales-confermata

Tú sí que vales vale di più di una vacanza a Santo Domingo… È quello che deve aver pensato Mara Venier che ha deciso di buttare via i biglietti per le vacanze pur di restare a Roma e prender parte alle prime registrazioni del talent show del sabato sera di Canale 5


Ma ripartiamo dall’inizio. Al termine della scorsa edizione di Tu si que vales (fine novembre 2016) il cast del programma era stato genericamente confermato ma poi non se ne era più parlato. Ulteriore passo indietro: alla semifinale 2016 aveva partecipato anche Simona Ventura (non abbiamo ancora capito se le due signore della tv, nonché “parenti acquisite”, abbiano superato gli screzi del passato). La sua presenza era dovuta al lancio della prima stagione di Selfie, altro programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Con Simona ormai parte della “scuderia mariana”, in molti avevano pensato ad un suo ingresso a Tu si que vales magari al posto della nemica/amica nonché “suocera”. Nei mesi successivi il cambio degli opinionisti all’Isola dei Famosi (Luxuria al posto di Venier e Signorini) aveva fatto pensare ad un allontanamento di Mara da Mediaset. In primavera in molti erano pronti a scommettere che la Venier sarebbe tornata in Rai, magari per riprendere in mano Domenica In.

Nelle scorse settimane la Zia Mara aveva dichiarato che avrebbe anche potuto considerare un suo addio alla televisione. Forse lei stessa aveva pensato che non sarebbe stata riconfermata nel talent di Canale 5. Ma ecco la sorpresa che la bionda conduttrice rivela in una intervista a Tgcom 24:

Intanto avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a “Tu si que vales”. E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via (ride, ndr). Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: ‘ma sei pazza? ma quando mai!’… così ho accettato subito.

E la vacanza a Santo Domingo?

Dopo Tu si que vales andrò a Santo Domingo per un mese e mezzo, abbiamo comprato una bella casa dove invito tutti gli amici. Come Cristiano Malgioglio, così potrà incontrare Jennifer Lopez che è una mia vicina (ride, ndr).  C’è una bella allegria, si conduce una vita semplice, è tutto molto piacevole. Come piace a me.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting