TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 30 giugno 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 26 al 30 giugno 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 26 giugno 2017 – Eric è in attesa di sapere se Steffy vuole accettare la sua proposta di diventare amministratore delegato della Forrester Creations. I dubbi della ragazza sono molti e sono, soprattutto, legati alla presenza di Quinn nella vita di suo nonno. L’argomento viene analizzato anche da Wyatt e Quinn.

Martedì 27 giugno 2017 – Liam cerca di convincere Steffy a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l’offerta che le è stata fatta ha solo il fine, per Quinn, di riavvicinarla a Wyatt e che è l’ennesima manipolazione da lei operata. Nel frattempo, Ridge chiede perdono a Eric per il male che gli ha fatto e gli chiede di dare a lui il ruolo di amministratore delegato, ora che è tornato con Brooke e che rappresenta, assieme a lei, una coppia solida in grado di guidare l’azienda. Nel frattempo Quinn dice a Wyatt che spera nel suo riavvicinamento con Steffy e che assisterebbe volentieri al crollo di Ridge alla notizia che non sarà lui il nuovo amministratore delegato della Forrester.

Mercoledì 28 giugno 2017 – L’obiettivo di Quinn è ormai chiaro a tutti: far diventare Steffy amministratore delegato della Forrester per riavvicinarla a Wyatt e farli tornare di nuovo insieme. Ma nessuno è disposto ad accettare una simile decisione tanto che la stessa Steffy viene messa con le spalle al muro da Ridge.


Giovedì 29 giugno 2017 – Steffy vorrebbe accettare la proposta di Quinn di diventare amministratore delegato della Forrester. Sostenuta da Eric e Watt, viene sconsigliata da Ridge e Liam. Intanto Katie fa visita a Eric, che la invita ad andare a trovarlo più spesso, convinto che Quinn non sia gelosa e, in un momento di riconoscenza e di amicizia, Katie gli dà un bacio sulla guancia. Quinn, nascosta per controllarli, intravede quel bacio e, appena Katie resta sola, la aggredisce prima a parole, poi con un candelabro, colpendola gravemente. Katie cade a terra.

Venerdì 30 giugno 2017 – Quinn, in preda a morbosa gelosia, sogna a occhi aperti di uccidere Katie. Rick rivela a Brooke che Eric vuole dare a Steffy il ruolo di amministratore delegato perché Quinn gli ha chiesto di farlo. Brooke va da Eric per fargli cambiare idea, ma lui è irremovibile.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting