TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 19 al 23 giugno 2017. L’appuntamento con la soap opera turca è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



RIVEDI GLI EPISODI DI CHERRY SEASON QUI ⇒

Lunedì 19 giugno 2017 – Öykü è convinta di avere il malocchio e va da una maga, ma non sa che la maga è la zia di Ayaz che ha legato quella vera per prendere il suo posto. Necmiye, come maga, cerca di convincere Öykü a lasciare Ayaz, ma dato che Öykü lo esclude, le dice di prendersela con la madre di Ayaz perché è lei che le ha lanciato una maledizione. Quando la sera Mehmet e Önem vanno a cena da loro, e confidano a Ayaz e Öykü di volersi sposare, Öykü si comporta in modo assurdo secondo le istruzioni della “maga” zia. Intanto Mete cerca di rientrare in casa, ma Þeyma ha cambiato la serratura. E Moníka, delusa perché Mehmet si è rimesso con Önem, decide di chiudere la loro società.

Martedì 20 giugno 2017 – Öykü e Ayaz sono ancora alle prese con le follie della zia Necmlye, decisa a fare di tutto per esprimere un desiderio in grado di separare per sempre il nipote e Öykü. Ma gli amici si schierano e tentano di mettere in scena una farsa sulla superstizione per spaventarla a tal punto da farla demordere. Nel frattempo, tutti sembrano voltare le spalle a Mete, compreso suo padre. E una volta appurato questo, decide di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla. Infine Monika, decide di lasciare la società di Mehmet e di tornare in Italia.

Mercoledì 21 giugno 2017 – Il compleanno di Ayaz si conclude nel migliore dei modi, con il matrimonio di Onem e Mehmet, organizzato da Öykü, nel ristorante di Ilker. Ma le sorprese non finiscono mai, il regista che li aveva incontrati sotto l’albero dei nodi si presenta al ristorante e chiede a Öykü di recitare in una serie tv. Ayaz si oppone e Öykü è d’accordo ma quando si manifesta la necessità di raccogliere più soldi per aiutare la famiglia a coprire i costi per le cure della nonna, si vede costretta ad accettare l’offerta. Nel frattempo, la famiglia di Burcu è sconvolta da un video arrivato a Seyma, che mostra un uomo, somigliante a Mete, che si suicida. Ma Seyma riceve una telefonata in cui Mete le fa capire che sta architettando tutto per potersi vendicare di lei.


Giovedì 22 giugno 2017 – Öykü, contro la volontà di Ayaz, decide di partecipare a una serie TV. Ayaz lo scopre e fa di tutto per boicottare le riprese e prendere il posto dell’attore che dovrà baciare Öykü. Finirà con l’essere lui il compagno di Öykü sul set.

Venerdì 23 giugno 2017 – Seyma scopre che Mete vuole incastrarla: si è introdotto in casa sua, ha versato i suoi stessi soldi sul conto di Seyma e ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia dicendo che qualsiasi cosa gli accada, sarà colpa di Seyma. Burcu fa arrestare Seyma. Öykü è sconvolta dalla notizia, prima di tutto prima di tutto perché teme di non riuscire a risparmiare abbastanza da pagare le cure del padre, in secondo luogo perché crede che Ayaz si monterà la testa e la lascerà. Necmiye, la sorella di Mehmet, perseguita l’uomo e Onem durante la loro luna di miele.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting