TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rosy Abate – La serie, anticipazioni e promo

rosy-abate-la-serie-logo

L’amatissima “regina di Palermo” sta per tornare: a settembre 2017 su Canale 5 partirà Rosy Abate – La serie, spin off di Squadra Antimafia e di cui dovrà portare avanti l’eredità… 


Non si sa molto delle serie che dovrebbe essere composta da 5 puntate e le cui riprese, iniziate un anno fa, sono terminate già da alcuni mesi (location: Roma, Catania, Genova, Milano e Nizza).

Vediamo a che punto è rimasta la linea narrativa di Rosy Abate nelle ultime due stagioni di Squadra Antimafia: alla fine della settima stagione, il personaggio interpretato dalla bravissima Giulia Michelini era fuggita dal convento in cui aveva deciso di farsi suora. La bella mafiosa, vestita da infermiera, raggiungeva Calcaterra nell’ospedale psichiatrico dove era ricoverato e, prima di consegnargli una cartolina di De Silva, gli chiedeva: “Ma ancora non ti sei stufato di stare qua dentro?”. I due innamorati erano fuggiti insieme, probabilmente in Sud America.

Nell’ottava stagione – sei mesi dopo la fuga dei due – la Duomo rinviene un cadavere carbonizzato ad una pompa di benzina. Per il medico legale, il corpo appartiene a Rosy.



rosy-abate-cassiera

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Rosy Abate – La serie dovrebbe essere ambientata 5 anni dopo rispetto alla fuga dal convento. La ex mafiosa si è fatta credere morta e ha fatto perdere le proprie tracce. Adesso Rosy vive in Francia, fa la cassiera in un supermercato, ha un nuovo compagno e un figlio che si chiama Leonardo (proprio come il suo primo figlio – ormai deceduto – avuto da Ivan Di Meo/Claudio Gioè). L’Abate vive sotto un falso nome particolarmente evocativo: Claudia, come la Mares, la sua storica amica/nemica. Il nuovo equilibrio raggiunto verrà incrinato quando Rosy subirà una rapina e verrà in contatto con una donna misteriosa, Regina Mainetti… Una sconvolgente verità l’attende e lei tornerà ad essere quella di un tempo.

ANTICIPAZIONI UFFICIALI: Rosy Abate è tornata ma non è più quella che tutti ricordano. Ha finto la propria morte e si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina lungo la costa ligure. La sua è una vita tranquilla, lavora come commessa in un supermercato, è fidanzata con Francesco, un uomo premuroso e affidabile che la ama senza saper nulla della sua vera identità. Il passato di Rosy però è troppo ingombrante per restare sepolto a lungo. Due fratelli mafiosi infatti si rivolgono a lei portatori di una verità che scuoterà dalle fondamenta la sua vita.

Cast: Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, con Paolo Pierobon e con Franco Branciaroli.

Il promo:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting