TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Avanti un Altro pure di sera, giovedì 8 giugno 2017

maria-bonolis

Giovedì 8 giugno 2017, Avanti un altro conquista la prima serata di Canale 5 con una puntata speciale in cui giocheranno, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alcuni volti molto amati dello spettacolo. 


Per una sera il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre Uomini contro Donne, si misureranno con le bizzarre domande del game show per un nobile scopo. In questa occasione, infatti, gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Per la squadra maschile scenderanno in campo: Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di ‘Ciao Darwin’ Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Per quella femminile giocheranno Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis.

Nel corso della puntata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riproporranno la loro esilarante imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma per questa occasione speciale riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio proprio di Maria De Filippi.

Inoltre, sarà ospite di “Avanti un altro pure di sera” anche Fabrizio Frizzi.

Infine, non mancherà il salottino, con i suoi eccentrici personaggi, introdotto dalla sigla del ‘Maurizio Costanzo Show’ e capitanato da Miss Claudia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting