TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 27 maggio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 27 maggio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa, sabato ore 14.30, domenica in seconda serata


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 21 maggio 2017 – Pablo difende Casilda e Martín davanti a Leonor, ma lei rimane ferma sulla sua posizione. Casilda non ha il coraggio di tornare ad Acacias e si convince a prostituirsi insieme a Fátima. Antón viene liberato e Martín decide di suicidarsi. Cayetana si sfoga con Teresa riguardo alle pressioni dell’agente San Emeterio e la ragazza ha il dubbio che sia davvero innocente. Mauro cerca di far confessare Úrsula, ma lei non apre bocca. Davanti a questo rifiuto, l’uomo chiede a Humildad di diffondere una voce su Cayetana. Rosina racconta alle vicine di avere trovato oro nelle terre di Maximiliano. Il marchese Norberto non paga il debito a Ramón. Víctor e Juliana discutono pesantemente e, poco dopo, la donna viene attaccata anche da Susana. Mauro e Teresa si trovano a “La Deliciosa” e Cayetana sta per scoprirli insieme…

Lunedì 22 maggio 2017 – Cayetana vede Teresa parlare con Mauro e capisce che la maestra la sta ingannando. Martín tenta il suicidio, ma non ci riesce. Pablo lo scopre e va a dirlo a Casilda, nel tentativo di convincerla a tornare a casa, ma lei lo caccia via. Grazie a Paciencia, Lolita riflette sulla crudeltà della corrida e decide di non fare la torera. Servante ci rimane male. Norberto comunica a Ramón che non intende saldare il debito, forte del fatto che il contratto firmato non varrebbe nulla in tribunale, ma Palacios non si arrende.

Martedì 23 maggio 2017 – Oliva informa Cayetana della voce secondo cui Úrsula starebbe collaborando con la polizia, ma la donna capisce che è una trappola di Mauro e chiede al segretario di far scarcerare la domestica. Mauro cerca di far leva sulla pericolosità di Cayetana per far cantare Úrsula, ma la governante non sembra voler cedere. Cayetana invita Teresa a casa sua con un pretesto. Che intenzioni avrà?

Mercoledì 24 maggio 2017 – Per sviare i sospetti di Cayetana su di lei, Teresa le rivela che Humildad è fidanzata con Mauro. La nobildonna la affronta per la strada e la caccia in malo modo da Acacias. Casilda viene instradata da Fátima alla prostituzione. Leonor sembra essere smossa dalle parole di Pablo, che le parla della difficile situazione dell’amica ed esce di casa in tutta fretta.


Giovedì 25 maggio 2017 – Rosina si rivela un osso duro per gli imprenditori interessati a sfruttare il suo giacimento aurifero. I creditori di Ramón, sull’esempio del marchese Norberto, non pagano i debiti. Ginés gli propone di dare una lezione al marchese. Teresa racconta a Mauro di aver tradito Humildad, ma dopo un momento di tensione, i due si rappacificano e si abbracciano nell’ufficio dell’ispettore. In quel momento, anche Humildad arriva in commissariato…

Venerdì 26 maggio 2017 – Mauro consola Humildad dopo l’umiliazione inflittale da Cayetana. Il senso di colpa di Teresa aumenta e Humildad chiede a Mauro di farla pagare cara a Cayetana. Anche Celia esprime a Felipe il suo disprezzo per l’ex amica e offre il suo aiuto per smascherarla. Dopo vari tentennamenti, Ramón autorizza Ginés a spaventare Norberto allo scopo di farsi restituire il denaro.

Sabato 27 maggio 2017 – Rosina viene a sapere che gli imprenditori hanno accettato la sua proposta economica. Leonor desidera vedere Casilda, Pablo la accompagna alla pensione: i due arrivano proprio mentre la giovane cerca di divincolarsi dalle braccia di un cliente. Víctor torna a farsi vedere nel quartiere e Leandro gli chiede di perdonare Juliana. Susana li ascolta di nascosto e scopre che sono padre e figlio…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting