TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di mercoledì 3 maggio 2017

candela-severoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 3 maggio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 3 maggio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Brooke, Thomas e Rick discutono con Carter e Ridge, dopo aver scoperto che è Quinn ad avere la procura e che Ridge, mentendo, l’aveva tenuto nascosto a tutti. Nel frattempo Steffy confida a Liam che si separerà da Wyatt perché, ancora una volta, lui si è messo dalla parte di sua madre, rivelandole che era lei, e non Ridge, ad avere la procura. E così tra lei e Liam sembra riprendere una storia che forse non si era mai interrotta. Intanto Zende convince Nicole a non accettare la proposta che le hanno fatto Rick e Maya di dare un fratello a Lizzy e le dice che una seconda gravidanza, come madre surrogata, è davvero inaccettabile!

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Teresa, spera di prendere due piccioni con una fava: metterà in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, darà tutta la colpa a Úrsula. Martín, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda. Durante la riunione del patronato, arriva padre Fructuoso, insieme a Humildad. Teresa la assiste con premura…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.20 – Francisca riceve una richiesta strana dall’intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora. Francisca, inoltre, è infuriata con Severo che non ha fatto nulla contro Hernando. Candela, a malincuore, mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza. I due sembrano entusiasti, ma forse non è così. Non si hanno ancora notizie su Hernando. Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia. Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l’unico fine di proteggere Camila e Beatriz.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting