TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Planet Earth II, puntata di giovedì 30 marzo 2017, Rete 4

planet-earth-2-rete4

Secondo appuntamento con Planet Earth II, il documentario dei record di BBC, in onda giovedì 30 marzo 2017, in prima serata su Rete 4. Dopo il grande successo di pubblico e critica della puntata di esordio, Planet Earth II esplora il Pianeta concentrando l’attenzione su giungle e deserti. 


Grazie alle eccezionali risorse tecnologiche impiegate, il Natural History Unit di BBC racconta il mondo naturale con una narrazione raffinata ed una qualità cinematografica. Un viaggio che, per la prima volta in assoluto, mostra i funghi bio-luminescenti delle giungle brasiliane e documenta il volo dall’alto verso il basso dell’uccello del Paradiso di Wilson.

Stabilizzatori d’immagine, droni e telecamere di ultima generazione illustrano con un dettaglio senza precedenti – e dall’interno – uno sciame di locuste del Sud Ovest del Madagascar, la vita delle talpe dorate del Deserto della Namibia e la battaglia tra ragni e scorpioni nel Deserto del Negev.

Con il ritmo di un thriller e la lievità di una commedia, su musiche che sfiorano la perfezione, «Planet Earth II» rende visibile l’invisibile. Un viaggio nel mini-mondo per scoprire i topolini delle risaie, le rane di vetro e le larve Phrixothrix, straordinari predatori notturni di millepiedi. Immagini che lasciano senza fiato, con i leoni a caccia di giraffe, i pipistrelli del deserto dalle lunghe orecchie, immuni allo scorpione, ed i meropidi, nel Botswana, in volo affianco agli elefanti per catturare qualche insetto

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting