TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi: Giulio Base “copia” la nomination di Samantha de Grenet

giulio-spia-samantha

Come ha detto Vladimir Luxuria, se quella di Samantha de Grenet e di Giulio Base era una monarchia, allora ieri sera a L’Isola dei Famosi c’è stata la rivoluzione francese. Il gruppo di naufraghi, ormai stanco delle macchinazioni dei due, ha scelto di schierarsi col principe ribelle Raz Degan. 


Ma la coppia reale non ha certo abbandonato la propria strategia… Entrambi hanno nominato Malena. Il caso ha voluto che per prima venisse palesata la nomination di Giulio e successivamente quella di Safalsa de Grenet. Quando in studio il sospetto della combine ha cominciato a serpeggiare, sotto attacco è finita la de Grenet mentre Giulio rimaneva in silenzio nella sua “paraculage” (citazione di Luxuria).

giulio-samantha-nomination

In realtà se rivediamo il filmato notiamo che mentre Samantha iniziava a scrivere il nome sulla lavagnetta, Giulio – credendo forse di non essere inquadrato – si sporgeva all’indietro per vedere cosa stesse scrivendo la sua amica (immagine di apertura del post). Successivamente vediamo Giulio che inizia a scrivere sulla sua lavagnetta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting